portato ieri in piscina per vedere se fargli fare un corso...
che dire era felicissimo... tutto un movimento... spettacolo :inlove:
Visualizzazione Stampabile
portato ieri in piscina per vedere se fargli fare un corso...
che dire era felicissimo... tutto un movimento... spettacolo :inlove:
ah...gli sport per i nostri bimbi, che dubbio.
Al momento il mio fa piscina, lezione monosettimanale al sabato mattina; altri sport non ne ha mai fatti perche' per 4 anni ha avuto la logopedia, due sedute a settimana (e tanti soldi spesi...).
Da quest'anno niente piu' logopedia!!!!
Era libero di fare un altro sport, aveva scelto calcio (ma a lui non e' mai piaciuto), dopo la prima lezione ha mollato perche' non gli e' piaciuta, e direi pure fiuuuuuuuu.
Ora vediamo se fargli fare un secodno sport, raddoppiare la piscina, oppure fargli fare un anno tranquillo senza niente oltre la piscina del sabato
credo che il calcio per un bambino sia il peggior sport possibile... non in tutte le società immagino... ma in tantissime già insegnano a simulare ad entrare con cattiveria ad inveire con l'arbitro ecc...
poi vedi sti bimbi che segnano e iniziano ad esultare come cr7 e simili... chissà di riuscire ad evitare il calcio... anche se ho paura che il suocero non me la farà passare facilmente :esd:
ma lui ha preso da me...sega colossale :D
Non e' portato e neanche interessato; solo che al centro estivo tutti giocavano a calcio quindi pure lui per imitazione voleva fare calcio.
Cmq non mi piace come ambiente.
Se fosse stato per me gli avrei fatto fare Kung-fu, wing-chu o qualche altra arte marziale, ma deve decidere lui
non a caso li iscritto a basket e sono già al quarto anno.
eppure sono appassionati di calcio...tifato.
Io invece spingo per il calcio, primo perchè mio figlio ha assoluto bisogno di sport di squadra essendo una testadiminchia unica che non conosce il significato di "gruppo" e secondo perchè essendo nano non posso certo portarlo a basket/rugby/pallavolo che se poi per caso è bravo entro poco dovrà smettere comunque perchè non giocherebbe mai.
Inoltre è comodissimo, sopra casa e a fianco alla sua scuola.
A fine stagione scorsa diceva che non voleva più andare, adesso (credo più per farmi piacere) invece ha cambiato idea. Peccato che ci salassino: 350€ annui....esticazzi! :grrr:
Quantomeno sono seri, l'ambiente è sano.
Ieri primo giorno di scuola intanto: "Papà non ci voglio più andare, ci siamo solo presentati mentre io volevo studiare!" :rotfl:
i miei giocano con me, una volta a settimana (alle volte due), siamo un bel gruppo misto di varie età, ci si diverte un botto.
Poi alle volte andiamo a giocare "fuori zona" con amici di Perugia, o Fabriano etc..
certo il 15 anni è 1.87... oramai è quasi lui che porta me :esd:
Mi aggiungo al club :D
Salentino20 in arrivo ad aprile!
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ma vieni!! grande Sale!!