Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
rimpiangere quella sega col botto di Peres è fantozziano :esd:
comne quando si rimpiangeva Rui lo scorso anno :esd:
taci che voi avete dovuto rispolverare Pippsteiner (l'alternativa è De Sciglio) :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
taci che voi avete dovuto rispolverare Pippsteiner (l'alternativa è De Sciglio) :esd:
e non mi sentirai mai rimpiangere l'assenza di uno dei 2 a caso :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e non mi sentirai mai rimpiangere l'assenza di uno dei 2 a caso :esd:
il problema non è rimpiangere l'uno O l'altro, bensi l'uno E l'altro dal momento che non abbiamo proprio nessuno. E cmq io rimpiango unicamente Florenzi e Karsdorp (quest'ultimo sulla fiducia)
-
Citazione:
enigmainsoluto
il problema non è rimpiangere l'uno O l'altro, bensi l'uno E l'altro dal momento che non abbiamo proprio nessuno. E cmq io rimpiango unicamente Florenzi e Karsdorp (quest'ultimo sulla fiducia)
Recuperare Florenzi è così impensabile? Leggo che è in dubbio.
-
Florenzi non avrebbe i 90 minuti e poi ha iniziato a fare contrasti da meno di 7 giorni
-
Citazione:
enigmainsoluto
il problema è che Manolas sta troppo stretto, posizione da centrale, con Perisic che svaria largo addio! Nura è improponibile farlo esordire in questo modo. Sì e no la Coppa Italia o il Benevento! Cmq qualche volta ha provato anche la difesa a 3...non è detto anche se improbabile, però sotto emergenza si può anche variare. Non è Zeman. E poi con Kolarov più Manolas dietro pronto a chiudere, Perisic non avrebbe vita tanto facile.
aspetta non ho capito :look:
intendi dire che è meglio fare la difesa a tre (cioè meglio... la meno peggio) perché se metti manolas a fare il terzino nei quattro sta troppo stretto?
kolarov a destra ha mai giocato in vita sua?
-
Citazione:
bizio77
aspetta non ho capito :look:
intendi dire che è meglio fare la difesa a tre (cioè meglio... la meno peggio) perché se metti manolas a fare il terzino nei quattro sta troppo stretto?
kolarov a destra ha mai giocato in vita sua?
se ci ha mai giocato questo non te lo so dire, ma so che il centrale l'ha fatto, è giocatore di esperienza e credo che trovi lui meno difficoltà nel cambiare fascia ma rimanendo sempre nel ruolo, piuttosto che Manolas nel fare il terzino.
-
Citazione:
enigmainsoluto
se ci ha mai giocato questo non te lo so dire, ma so che il centrale l'ha fatto, è giocatore di esperienza e credo che trovi lui meno difficoltà nel cambiare fascia ma rimanendo sempre nel ruolo, piuttosto che Manolas nel fare il terzino.
eh forse si in effetti
-
C'è da dire che spostando Kolarov a sinistra e inserendo Morendo a destra in un colpo abbiamo disintegrato la fase di spinta sui terzini: il primo diventa troppo prevedibile (rientro e cross per forza), il secondo non spinge perchè è un centrale.
Per me ha più senso, a questo punto, inserire Pellegrini o Nainggolan terzino e lasciar che almeno la catena di sinistra funzioni per bene.
-
Citazione:
Colin_n7
C'è da dire che spostando Kolarov a sinistra e inserendo Morendo a destra
volevi dire il contrario? :look: