Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
Io ho visto un calcio sullo stinco...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tu puoi anche aver visto la Madonna che nn me ne fotterebbe comunque, non ho chiesto a te la prossima volta sarò esplicito visto che nn lo capisci
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
adesso spiegatemi l'intervento VAR di Crotone, gli unici replay disponibili dimostrano senza ombra di dubbio che Faragò porta via il pallone all'avversario... rigore! Tutto ok
Leggendo i commenti sul forum degli arbitri, si parla di rigore netto.
-
Citazione:
bizio77
tu puoi anche aver visto la Madonna che nn me ne fotterebbe comunque, non ho chiesto a te la prossima volta sarò esplicito visto che nn lo capisci
Minchia che acidità...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Dal replay mostrato su diretta gol è rigore netto
-
Citazione:
simon741
Leggendo i commenti sul forum degli arbitri, si parla di rigore netto.
adesso però dimmi del rosso :asd: magari ho visto male sul rigore ma che Pisacane prende palla piena è indiscutibile, e il bello è che la va pure a vedere...
-
Citazione:
bizio77
adesso però dimmi del rosso :asd: magari ho visto male sul rigore ma che Pisacane prende palla piena è indiscutibile, e il bello è che la va pure a vedere...
Invenzione di Tagliavento per il rosso a Pisacane, speriamo nel VAR. Niente da fare alcuni non riescono ad ammettere i propri errori, deve decidere il VAR e in futuro non dovrà essere un arbitro in attività.
-
Citazione:
Buffon01
Dal replay mostrato su diretta gol è rigore netto
cioè nn tocca lui la palla ma Nalini? strano perché sembra proprio che il pallone si muova congruo sul calcio di Faragò andando dietro il crotonese (se controllasse lui andrebbe in avanti)
-
Citazione:
simon741
Invenzione di Tagliavento per il rosso a Pisacane, speriamo nel VAR. Niente da fare alcuni non riescono ad ammettere i propri errori, deve decidere il VAR e in futuro non dovrà essere un arbitro in attività.
ah ecco!
-
Citazione:
bizio77
cioè nn tocca lui la palla ma Nalini? strano perché sembra proprio che il pallone si muova congruo sul calcio di Faragò andando dietro il crotonese (se controllasse lui andrebbe in avanti)
Io ho visto che ha preso la gamba di Nalini
-
Citazione:
Buffon01
Io ho visto che ha preso la gamba di Nalini
ok, io ho visto solo immagini dal lato tribuna, servirebbe forse immagine dalla curva! Perché in quelle che ho visto io è Nalini stesso che impalla il punto di contatto possibile con il pallone (che mi sembra tra ginocchio e stinco)