Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Enigmista°
Alla fine ho lasciato perdere :asd: e mi sono buttato su Celeste, piccolo capolavoro :sisi:
Celeste mi attira parecchio, soprattutto per Switch, mi sembra molto godibile in portatile e ne ho letto faville :sisi:
mi prendo volentieri un tuo feedback, magari quando sei in fase anche più avanzate :zizi:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
Celeste mi attira parecchio, soprattutto per Switch, mi sembra molto godibile in portatile e ne ho letto faville :sisi:
mi prendo volentieri un tuo feedback, magari quando sei in fase anche più avanzate :zizi:
Volentieri, io però l'ho acquistato per PC.
Per lo switch ho appena ordinato XENOBLADE CHRONICLES 2, non vedo l'ora che arrivi :sbav:
-
Citazione:
°Enigmista°
Volentieri, io però l'ho acquistato per PC.
Per lo switch ho appena ordinato XENOBLADE CHRONICLES 2, non vedo l'ora che arrivi :sbav:
Xenoblade è bello, anche se si piglia 13 giga di spazio sulla Switch :qwe: l'ho giocato un po' e mi sono subito reso conto che è un gioco enorme, e siccome per il momento mi sono troppo chiuso con Monster Hunter World l'ho tenuto in stand by, ma già dalle prime ore si intravede quanto sia figo :zizi:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
Xenoblade è bello, anche se si piglia 13 giga di spazio sulla Switch :qwe: l'ho giocato un po' e mi sono subito reso conto che è un gioco enorme, e siccome per il momento mi sono troppo chiuso con Monster Hunter World l'ho tenuto in stand by, ma già dalle prime ore si intravede quanto sia figo :zizi:
Questo deve essere un altro bellissimo gioco :ok:
Sto vedendo dei video di gameplay sia su Twich che Youtube e mi sta piacendo un sacco :sisi:
-
Citazione:
°Enigmista°
Questo deve essere un altro bellissimo gioco :ok:
Sto vedendo dei video di gameplay sia su Twich che Youtube e mi sta piacendo un sacco :sisi:
Io l'ho preso al day-one ed è subito diventato droga vera :esd: ho circa 32/33 ore di gioco al momento ed insieme ad Nba è fondamentalmente il gioco a cui giocherò ancora per i prossimi mesi :sisi: anche perchè ci ho speso 70 euro ecco :qwe:
-
Segnalo in offerta su Steam "Sid Meier's Pirates!" con il 75% sconto €. 2,49
-
Se qualcuno fosse "contadino dentro" :esd: segnalo Farming Simulator 2017 in sconto 50% a 12,49€ su Steam.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Se qualcuno fosse "contadino dentro" :esd: segnalo Farming Simulator 2017 in sconto 50% a 12,49€ su Steam.
Ancora troppo
-
Con 30€ vi portate a casa Football Manager 2018, Motorsport Manager e Eastside Hockey Manager.
http://store.steampowered.com/sub/251443/
-
Su Humblebundle c'è F1 2015 GRATIS!