Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Penso che molto passerà dal derby
Facciano una roba tipo ieri al derby e manco finisce la partita.
--
PS: fotografia che dice molto: fine partita, squadra sotto la gradinata a prendersi i vaffa meritati, Radu sta dall'altra parte a fare lingua in bocca con gli interisti, chiacchiere e risate. Ma non è colpa sua, la colpa è di chi ha distrutto lo spirito di appartenenza di chi indossa questa maglia, tanto sanno che qui restano pochi mesi e non devono nemmeno fare finta di tenerci almeno un pò.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Facciano una roba tipo ieri al derby e manco finisce la partita.
--
PS: fotografia che che dice molto: fine partita, squadra sotto la gradinata a prendersi i vaffa meritati, Radu sta dall'altra parte a fare lingua in bocca con gli interisti, chiacchiere e risate. Ma non è colpa sua, la colpa è di chi ha distrutto lo spirito di appartenenza di chi indossa questa maglia, tanto sanno che qui restano pochi mesi e non devono nemmeno fare finta di tenerci almeno un pò.
I prestiti stanno diventando pericolosi, anche noi che siamo colonia di Napoli e Inter vediamo che un conto è prendere giocatori professionali e che danno l'anima per la maglia (vedi Inglese), un conto è prendere il giovanotto di turno che farà da te un anno giusto per giocare in Serie A (vedi Bastoni): se c'è da metterci la gamba, il primo lo fa, il secondo non è detto
-
Citazione:
smoldino
I prestiti stanno diventando pericolosi, anche noi che siamo colonia di Napoli e Inter vediamo che un conto è prendere giocatori professionali e che danno l'anima per la maglia (vedi Inglese), un conto è prendere il giovanotto di turno che farà da te un anno giusto per giocare in Serie A (vedi Bastoni): se c'è da metterci la gamba, il primo lo fa, il secondo non è detto
Ecco a questo aggiungi che basta fare 3 partite buone e puoi considerarti venduto quindi perchè dannarsi l'anima?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ecco a questo aggiungi che basta fare 3 partite buone e puoi considerarti venduto quindi perchè dannarsi l'anima?
Bastoni fa un errore importante di media a partita. Eppure non fanno altro che parlarne in ottica Inter anno prossimo, Nazionale, ...
Purtroppo se hai le spinte da dietro, sei avvantaggiato e puoi permetterti di fare quello che ti passa per la testa.
Dico solo che ci siamo presentati a Frosinone con una difesa imbarazzante pur di non schierarlo... Speriamo si svegli ad andare a fine campionato
-
Citazione:
Whis
FARSA
Cioè, fammi capire un attimo... Vince il Bologna al novantesimo, eroi!! Vince una diretta concorrente per la salvezza, farsa&gomblotto!! :esd:
Che poi la famosa Ferrara dei poteri forti... senza considerare che la Lazio si sta solo giocando la prossima Champions. :looksi:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
mamma mia quanta mediocrita' ieri in Roma - Fiorentina.
-
Citazione:
Mike Patton
mamma mia quanta mediocrita' ieri in Roma - Fiorentina.
Non merita neanche un commento. Ma quanti nano secondi è durato il primo vantaggio?! :asd:
Ps: qualcuno mi spiega con quale logica la Lega assegna gol o autogol? Come fa Gerson a comparire ancora sul tabellino dei marcatori?!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Non darei nemmeno per troppo spacciato il Frosinone...
io sì :esd:
-
Sul rigore della Lazio sono molto perplesso. Non ero davanti alla televisione in quel momento, quindi non avevo visto la scena in diretta, ma solo l'arbitro che stava alla VAR. Dalla Var mi sembrava che il rigore ci fosse e quindi dal nervoso ho chiuso la televisione.
Poi oggi ho visto l'azione completa....ma come cavolo si fa a richiamare il VAR da un contatto in cui anche l'attaccante ti dice che non c'è nulla e che si sbraccia per non farsi ammonire. Mah....
-
Citazione:
Giangy
ma come cavolo si fa a richiamare il VAR da un contatto in cui anche l'attaccante ti dice che non c'è nulla e che si sbraccia per non farsi ammonire. Mah....
Non ho capito... ovvi che dica che non c'è nulla intenso come simulazione... in caso contrario dove sta il senso di non voler essere ammonito? :look: