Visualizzazione Stampabile
-
onore ai vinti che, al netto delle due partite e degli episodi, avevano un pochino più merito di passare.
se poi non si fosse giochicchiato con quell'atteggiamento di superiorità nel primo tempo, ora il mio cuore starebbe decisamente meglio.
Nota a margine: i più giovani dell'Avellino se la stanno spassando qua in zona universitaria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
eravate bellissimi. ero tra quelli che hanno applaudito alla sciarpata.
Citazione:
BfC
Due cose veloci:
intanto complimenti all'Avellino, uscito giustamente tra gli applausi.
e seconda cosa: mi sognerò per parecchio tempo quella ca...spita di traversa. Sono rimasto con le mani nei capelli tipo venti minuti :asd:
Ora contro il Pescara avremo due vantaggi:il fattore campo, e il miglior posizionamento in classifica...e con un Acquafresca così :hail:
:asd:
:bologna:
Bob non dura così, fidati. non a caso appena ha sentito tirare ha chiesto di uscire.
alla traversa ho avuto una risata isterica assurda. stavo per morire, cazzo.
Citazione:
Fabatt
Avrei sperato in una finale Avellino-Pescara (anche perché più facile per noi :esd: )
Avellino che esce a testa altissima contro una squadra costruita per salire direttamente e che imho ha deluso per tutto l anno (speriamo si confermi in finale :esd:)
ma dove, scusa? la squadra costruita a inizio anno puntava al massimo ai play-off, tante scommesse, alcune vinte e altre no. ragazzi con entusiasmo e tanta speranza da parte di chi li aveva portati. mi sa che devo fare una chiamata a Filippo (Fusco), dato che mi deve un biglietto per martedì prossimo, era una promessa.
Si è puntellato (non benissimo) a Gennaio, con acquisti non azzeccatissimi (come in estate, ma con un budget TOTALMENTE diverso), e il risultato è che ora siamo alla finale dei play-off. Al netto degli episodi in tutto il campionato, e considerato chi è salito su direttamente, e vedendo solo i nomi, credevi che il Bologna avrebbe puntato alla Serie A diretta giocando con Paez titolare come centrale di difesa, Garics terzino dentro e Troianiello esterno d'attacco? per favore eh.
-
Citazione:
Whis
Bob non dura così, fidati. non a caso appena ha sentito tirare ha chiesto di uscire.
alla traversa ho avuto una risata isterica assurda. stavo per morire, cazzo.
ma dove, scusa? la squadra costruita a inizio anno puntava al massimo ai play-off, tante scommesse, alcune vinte e altre no. ragazzi con entusiasmo e tanta speranza da parte di chi li aveva portati. mi sa che devo fare una chiamata a Filippo (Fusco), dato che mi deve un biglietto per martedì prossimo, era una promessa.
Si è puntellato (non benissimo) a Gennaio, con acquisti non azzeccatissimi (come in estate, ma con un budget TOTALMENTE diverso), e il risultato è che ora siamo alla finale dei play-off. Al netto degli episodi in tutto il campionato, e considerato chi è salito su direttamente, e vedendo solo i nomi, credevi che il Bologna avrebbe puntato alla Serie A diretta giocando con Paez titolare come centrale di difesa, Garics terzino dentro e Troianiello esterno d'attacco? per favore eh.
Son d'accordo.
Fusco ha fatto un gran lavoro (Oikonomou è una scoperta incredibile), l'unico rammarico rimane Lopez, preso dopo che Zeman ha rifiutato definendo la nostra situazione finanziaria precaria :asd:
Peccato che non ci sarò allo stadio martedì, sono in vacanza :facepalm:
-
ho visto un Cacia vagamente polemico sul gol :esd:
-
Citazione:
Whis
onore ai vinti che, al netto delle due partite e degli episodi, avevano un pochino più merito di passare.
se poi non si fosse giochicchiato con quell'atteggiamento di superiorità nel primo tempo, ora il mio cuore starebbe decisamente meglio.
Nota a margine: i più giovani dell'Avellino se la stanno spassando qua in zona universitaria.
Citazione:
Whis
;)
-
Sicuramente sulla carta avete gente che di esperienza in categorie superiori ne ha..roba che manca a tutte le altre...il punto è che la serie B è lunga e imprevedibile, tant è che sono salite due squadre che a inizio anno si dovevano salvare (il Carpi) o fare un campionato dignitoso (Frosinone)
-
http://www.ilciriaco.it/media/k2/ite...01f58806_L.jpg
la prima immagine è quella della traversa che c'è gente qui la sogna ancora a distanza di 27 anni
la seconda è quella di ieri
il destino spesso sa creare delle situazioni quasi assurde
-
Citazione:
Whis
un pochino? :esd:
-
Il Varese 1910 è salvo: passaggio di quote, perdite ripianate e ricapitalizzazione
Il nuovo proprietario, di cui ancora non si conosce l'identità, ha provveduto ad alcuni fondamentali passaggi formali che garantiscono la sopravvivenza della società in Lega Pro
io voglio sapere chi è sto scemo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Il Varese 1910 è salvo: passaggio di quote, perdite ripianate e ricapitalizzazione
Il nuovo proprietario, di cui ancora non si conosce l'identità, ha provveduto ad alcuni fondamentali passaggi formali che garantiscono la sopravvivenza della società in Lega Pro
io voglio sapere chi è sto scemo :esd:
Manenti