Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
È la prima volta in X anni di gioco che non ti vedo sbraitare contro la SI, me ne compiaccio
Citazione:
Floro Flores
Aspetta che abbia il gioco :esd:
La grafica e il menù a lato è secondo me un grosso salto di qualità, poi come dice Floro bisognerà verificare la "ciccia"
-
Citazione:
Lore Viola
"giocatori conosciuti", giusto? ma non sono meno rispetto a quando si faceva ricerca in fm14?
i salvataggi lenti non gli ha notati nessuno?
Sono di meno perché prima ti dava tutti i giocatori nel db, ora solo quelli che puoi conoscere tramite rete scouting.
Se ho ben capito
-
-
Citazione:
Lore Viola
Giocato solo 1 h causa mancanza di tempo e non ho giocato nessuna partita (ho perso molto tempo a trovare squadra per vendere Ilicic).
- il salvataggio mi sembra molto lento. E' una mia impressione?
- non trovo "ricerca giocatori" :lol: :lol: :lol: dove è? :lol:
Citazione:
olivar
Sono di meno perché prima ti dava tutti i giocatori nel db, ora solo quelli che puoi conoscere tramite rete scouting.
Se ho ben capito
Quindi più difficoltà giusto?
sarà stato fatto apposta per aumentare l'importanza degli osservatori......
-
Citazione:
Lore Viola
Quindi più difficoltà giusto?
sarà stato fatto apposta per aumentare l'importanza degli osservatori......
Più difficile ma anche più reale
-
Non ho capito...non c'è più la ricerca libera? Oppure si visualizzano meno giocatori in "ricerca giocatore"?
-
Citazione:
pilessio
Non ho capito...non c'è più la ricerca libera? Oppure si visualizzano meno giocatori in "ricerca giocatore"?
Se ne trovano meno
-
Citazione:
pilessio
Citazione:
olivar
Se ne trovano meno
anche io ho capito cosi. Quindi conviene mandare a giro osservatori per crescere il numero dei "giocatori conosciuti"
-
-
Citazione:
olivar
Se ne trovano meno
Grande cosa