Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Si visto l'elenco che aveva messo ieri, attendiamo che finisca di lavorare
Perfetto. :sisi:
-
Ok, quindi dopo il primo ci sarà un secondo giro di buste. E se la rosa non sarà ancora completa che si fa? Partono le aste per i singoli giocatori o si fa una sorta di draft?
-
Citazione:
astreo
Ok, quindi dopo il primo ci sarà un secondo giro di buste. E se la rosa non sarà ancora completa che si fa? Partono le aste per i singoli giocatori o si fa una sorta di draft?
In quel caso ci sarebbe una fase a chiamata qui sul forum con il pap che scriverà l'ordine di scelta
-
-
1 El Gallego -
2 Astreo -
3 Red&Blue - manca mail e password
4 Garlic -
5 Geofri -
6 Colin -
7 matma89
8 bizio
9 Alnitak
10 Ciroxs
Ho appena stampato le buste, ora piano piano "le spoglio", purtroppo oggi come dicevo ho fatto 310 km portando a spasso per l'umbria due miei amici canadesi, ora fo la notte, domattina alle 9 parto per assisi in bici, dovrei fare una 90ina di km, pomeriggio verso le 4 porto sti amici miei alla stazione e poi dovrei poter pubblicare i risultati, prima di rifare la notte :look:
portate pazienza. :look:
-
Citazione:
papclems
1 El Gallego -
2 Astreo -
3 Red&Blue - manca mail e password
4 Garlic -
5 Geofri -
6 Colin -
7 matma89
8 bizio
9 Alnitak
10 Ciroxs
Ho appena stampato le buste, ora piano piano "le spoglio", purtroppo oggi come dicevo ho fatto 310 km portando a spasso per l'umbria due miei amici canadesi, ora fo la notte, domattina alle 9 parto per assisi in bici, dovrei fare una 90ina di km, pomeriggio verso le 4 porto sti amici miei alla stazione e poi dovrei poter pubblicare i risultati, prima di rifare la notte :look:
portate pazienza. :look:
Vai, ti aspettiamo! :D
-
Citazione:
papclems
*storie di vita vissuta del pap*
fai con calma tanto sto per andare all'estero :esd:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
-
Pap io ti ho mandato mail e psw il 22 alle 9,51 :look:
-
-
Ottime buste nn credevo di riuscire a prenderne così tanti[emoji38] nn ero convinto... Entro domani mando la busta