Visualizzazione Stampabile
-
Infatti hanno messo esperienza e patentini....tutti contenti! Mi pare una bellissima idea!!
-
Beh ma ora se uno vuole puo partire dalla Juve per esempio, io invece sono dell'opinione che questo non deve assolutamente essere permesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheodorXII
Beh ma ora se uno vuole puo partire dalla Juve per esempio, io invece sono dell'opinione che questo non deve assolutamente essere permesso
Gioco come te ma sei troppo estremista:asd: .......ognuno deve avere la libertà di iniziare con la squadra che gli pare...perchè se non lo fosse il gioco lo comprerebbero io, te e qualcun'altro
-
Citazione:
TheodorXII
Non son daccordo...non è un test d'ammissione a coverciano...tutti devono poter scegliere...la libertá di scelta è la miglior feature di qualsiasi videogioco !
-
Citazione:
TheodorXII
Comunque secondo me FM non dovrebbe permettere di iniziare con una squadra della massima serie, dovrebbe obbligarti a iniziare o da disoccupato o con una squadra di basso profilo. Un allenatore sconosciuto alle prime armi che prende una big è una barzelletta
liberta' di scelta e di pensiero portami via.. now!! :dito:
:P
-
Citazione:
Mark Silver
Complimenti....ce la illustri questa tattica...sono curioso:)
Citazione:
salento87
Bravo Ciro mettila in area download :hail:
Fatta --> http://www.fmita.it/forum/showthread...i-prorompenti)
Non sono un grande illustratore, ma si dovrebbe capire il concetto dietro la tattica :D
-
Allegati: 1
Questo topic sulle test delle tattiche è davvero interessante. Per questo motivo ho deciso di caricare la mia tattica per testarla appunto :)
Vediamo un po come va ...
Allegato 380
-
Sto facendo ora una sessione di test, spero di riuscire a farle tutte quelle postate finora
-
aggiunte un pò. Mi manca l'ultima di Alex, se non me ne sono perso nella discussione
-
azz, la mia nel 15 è una tattica di merda :asd: nel 14 però funziona bene... dovrò studiare nuovi settaggi allora nel nuovo...