Visualizzazione Stampabile
-
Ormai non mi viene neppure voglia di seguirla....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Ormai non mi viene neppure voglia di seguirla....
Neanche a me... Infatti sono rimasto a letto, confidando di vedermi tipo la partenza in differita alle 14... Poi per sbaglio ho visto il risultato andando sulla gazzetta, scordandomene... E ho letto di cose francamente ridicole.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
che sfiga Kimi
sul passo gara ce la giochiamo
-
Io da inguaribile romantico, ho puntato comunque la sveglia alle 5.55 :coffee:
La prima gara della Stagione è sempre una curiosità :)
Ovviamente, dopo i primi 10 giorni (di cui 3-4 sotto Safety Car) visto il passo Mercedes, sono tornato serenamente a dormire :esd:
-
Citazione:
matters
Comunque il topic, e soprattutto lo sport in questione, ormai potrebbero semplicemente cambiare il nome in Formula Merda, vista la pantomima ridicola alla quale si deve assistere, a prescindere dal tifo di ognuno, fra squadra che non ce la fanno, numero di auto ai minimi storici, ritiri nei giri di ricognizione, due macchine che vanno 2 secondi più delle altre e 2 macchine che vanno 3 secondi e passa più lente delle altre... ma che è sta roba? :esd:
Non dico di ridarmi gli anni 80, ma almeno i primi 90... :sad:
Ieri sera mi sono guardato la gara di Formula E con Sarrazin, Chandhok, Speed, Vergne, Heidfeld, Piquet Jr., Di Grassi, Prost, Liuzzi, Trulli :need:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Io da inguaribile romantico, ho puntato comunque la sveglia alle 5.55 :coffee:
La prima gara della Stagione è sempre una curiosità :)
Ovviamente, dopo i primi 10 giorni (di cui 3-4 sotto Safety Car) visto il passo Mercedes, sono tornato serenamente a dormire :esd:
Per me quest'anno la curiosità è andata purtroppo a farsi benedire, causa concorrenza imbattibile delle Mercedes, che ammazzano la competizione... :( (avrei detto lo stesso delle altre squadre comunque)
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Alonso sarà carico a molla :esd:
-
inizio di stagione davvero mediocre
un quarto delle macchine che non si schiera nemmeno :dead:
no ma va tutto bene, mettiamo la terza, quarta e quinta macchina :ebete:
-
che figura la Honda :rotfl:
lo slogan era "it's time to make history" e ci sono riusciti alla grande, era dai tempi della Life che non si vedeva una roba del genere :facepalm:
Citazione:
fantaluca
Alonso sarà carico a molla :esd:
http://a.disquscdn.com/uploads/media...al.jpg?w=600&h
-
Torna Alonso :baffo: e sull'incidente, la Mclaren riporta la dichiarazione dell'asturiano, che parla di sterzo "pesante" :look: