Visualizzazione Stampabile
-
Quindi è un terno a lotto. :dead:
Ma alternative "originali" a un prezzo ragionevole non se ne trovano?
From tapatalk with love
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Quindi è un terno a lotto. :dead:
Ma alternative "originali" a un prezzo ragionevole non se ne trovano?
From tapatalk with love
A fine stagione si, ora no :sisi:
E' un terno al lotto dove spesso ci vinci tu, come ti dicevo nel caso tu non sia soddisfatto un eventuale ricatto di lasciare feedback negativo comporta sempre dei privilegi per chi compra :asd:
-
Citazione:
smoldino
A fine stagione si, ora no :sisi:
E' un terno al lotto dove spesso ci vinci tu, come ti dicevo nel caso tu non sia soddisfatto un eventuale ricatto di lasciare feedback negativo comporta sempre dei privilegi per chi compra :asd:
Allora lo farò. :zizi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Red&BlueFan
Citazione:
Colin_n7
:rotfl2:
Hai dato uno sguardo al link di prima? Tu la prenderesti? :look:
From tapatalk with love
beh, se pensi che la Juve al proprio Centenario diede la maglia a Boniperti con scritto Boninperti, e il Toro per non essere da meno diede la maglia a Jiunor.... :asd:
-
Citazione:
smoldino
Dipende sempre dal brand
Ti assicuro che come percentuali siamo molto vicini come somiglianza (soprattutto parlando di tessuto), ho chiesto anche a mio babbo che lavora nel settore e mi ha confermato anche lui della bontà dei prodotti. Non sono originali né scarti di produzione, sono semplicemente delle copie ben fatte
Ho preso la canotta 33 di larry bird adidas...ci sono delle piccole imperfezioni ma è praticamente come l'originale.
16 euro :o
-
Ho ordinato la maglietta.
Speriamo bene. :facepalm:
-
-
Citazione:
olivar
Facci ovviamente sapere
Ci sentiamo a ottobre. :qwe:
-
Alla fine ero indeciso fra due venditori, uno con più recensioni ma 0 foto della divisa, l'altro con poche recensioni (cmq tutte positive) ma con qualche foto della divisa. Ho scelto il secondo, sperando che le foto siano reali. :look:
-
Citazione:
totoro
probabilmente ti risponderà, ma non hai mai la garanzia che ti arriverà quello che vedi, anzi dalle foto ovviamente sembrano sempre perfette.
oltre al fatto che alcune differenze dalle originali, che ci sono e sono nette, dalle foto non si capiscono comunque, tessuto in primis.
Un occhio allenato di un appassionato le differenze le nota anche dalle foto ;) magari non tutte...ma le nota.
Dando ovviamente per scontato che siano copie quindi il tessuto sia farlocco pure lui
Citazione:
totoro
io ne ho qualcuna e ne ho viste ormai decine, la qualità è altalenante ma la differenza con le originali toccando con mano per me è sempre evidente (soprattutto nelle personalizzazioni che sono sempre pietose).
poi uno magari si accontenta, ma una maglia a cui tengo preferisco comprarla in saldo a fine stagione che farlocca all'inizio per risparmiare 20-30 euro.
:ok: