Congratulazioni mister. Per la laurea si intende, non per l'acquisto :asd:
Visualizzazione Stampabile
Chissà se prima o poi qualche city builder riuscirà a capire che le attività commerciali nel 90% dei casi sono DENTRO le zone residenziali (negozi) e non cose a parte...
Ok ma questi sono programmatori europei...E cmq a anche in America ci sono negozi come da noi, tranquillamente. Avevo lo Starbucks sotto l'albergo :sbav:
Preso, ci sto giocando da qualche giorno e devo dire che dopo tanti flop (Sim City Societies, Cities XL/XXL, Sim City) ci troviamo di fronte ad un city builder valido e moderno. Pecca un pò in varietà di contenuti, questo è vero, ma il motore alla base è ottimo e l'apertura completa ai mod secondo me ne garantiranno un aumento di spessore nel tempo ed una longevità senza limiti.
Girando già ci sono delle mod che vanno a sistemare alcune cose che subito mi hanno fatto storcere il naso, come il limite dei 10 territori acquistabili, ed il dover radere al suolo le strade in caso di introduzione del senso unico.
Non appena posso mi sa che me lo compro pure io :zizi:
Sono a circa 2500 abitanti e all'inizio con i soldi si fatica abbastanza...Ho problemi con l'approvigionamento elettrico, sempre al limite.
se la smettete di incuriosirmi può essere che non lo prendo il mese prossimo ma...vabbè mi conoscete che parlo a fa :esd: