server down...
Visualizzazione Stampabile
server down...
Server up...
E ne approfitto anche per dire che sono disponibili gli achievement per questa prima stagione di FMRLD... potete trovarli qui: https://www.fmita.it/forum/showthrea...9386#post89386
chi può, ri-uppi il server :)
ma qualcuno mi sa dire per quale sacripante di motivo la cpu annulla le offerte "perchè non ci sono fondi" anche se in realtà ci sono??? mi sono giocato Bernardeschi per la seconda volta, stasera... ma porc....:grrr::grrr::grrr:
La butto là... ma se durante il mercato giocassimo anche di venerdì? Solo durante il mercato, ossia stasera e venerdì prossimo (a numeri, oggi 17 e poi venerdì 24)...
Lo so, l'ho scritto tardi... commentate, in ogni caso e vediamo, magari se non si riesce per stasera, ci può uscire comunque il prossimo :esd:
P.S. Eventualmente, anche un altro giorno invece di venerdì... giusto per velocizzare questa fase :D
@Defkin78 @geofriFMITA @GarviD @Lex @luigo89 @r3x1a @olivar @baggiotodi @ConteDraculo @salento87 @gai jin @and86rea @magicbus @Heisenberg @miroslaw88 @donfilippo88 @danyrossoazzurro @Leoshark @peppe012 @GeorgeTheBest @Norby19 @Pozzo17 @ilfassio
Interessante, se non fosse che abbia gli allenamenti ahah per me ci può stare, magari facendo un po' sul tardi visto che è venerdì.. tipo dalle 22 (ipotesi solo per mia comodità) fino a quando volete! :P
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
io ci sto ovvio :D