Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Er Bimbo
azz... che ricordi! :ebete:
Di tutti è ritornato qui il peggiore :shifty: :asd:
ma in una delle numerose cene carbonare tese combattere i moderatori liberticidi, non c'era anche zeman o ricordo male.
-
Citazione:
Er Bimbo
Come non menzionare Forst, Jussi, Fox, Highor, Renton, Mr. Zeta, Risotto...
mauretto,diego el cholo,squalo
-
Citazione:
Lestat
grassie :D
Mica si chiama Stark.it :look:
Non mi ricordo il nick di uno che tifava Roma e spesso flammava contro noi giuventini sulla board del calcio (già M4d) però mi era simpatico...
Poi Diawara, Patsista, gli altri torinesi (non ricordo il nick di quello figo che baccaiava la commessa... Texano ??), Roma82, Vincenzino
io non flammavo,istruivo le masse,sallo :D
-
Citazione:
DrSoul
ma in una delle numerose cene carbonare tese combattere i moderatori liberticidi, non c'era anche zeman o ricordo male.
Ti ricordi bene, una pizza zona Piramide, credo fosse il 2006 o giù di lì. Magari per la ricorrenza dei 10 anni la riproponiamo.
-
Citazione:
zeman
Ti ricordi bene, una pizza zona Piramide, credo fosse il 2006 o giù di lì. Magari per la ricorrenza dei 10 anni la riproponiamo.
assolutamente,simone,ma questa volta dobbiamo portare a termine il nostro progetto di incaprettamento degli amminestratori
-
che fortuna che sono tornato semplice utente :esd:
-
Citazione:
zeman
Sempre a Piramide, ancora prima (nel 2003), facemmo una pizzata io, Risotto, Venere e Zazza. E alla fine di quello stesso anno, cena precapodannesca alla Birreria Peroni di P.zza Venezia: io, raidenes+compagna, THODICEIVANO, Zazza, Gotenks (che era tipo il cugino di Zazza), ed ovviamente Erby (che m'abitava di fronte casa e per anni manco lo sapevo :asd: ).
Mezz'ora di lacrime di nostalgia per me... :sniff:
-
Citazione:
DrSoul
io non flammavo,istruivo le masse,sallo :D
Ma tu sei Unex ? :suspi:
-
Citazione:
Crucio
ed ovviamente Erby (che m'abitava di fronte casa :asd: ).
mi spiace
-
Citazione:
Lestat
Ma tu sei Unex ? :suspi:
non sono unex,non sono frifri sono commissario e ti faccio un culo cosìììììììììììì
in verita mi chiamo Raffaele e lavoro come pm al tribunale di torino sezioni frodi ed illeciti sportivi......ho un solo cliente da anni a dire il vero,ma mi fa lavorare parecchio