Visualizzazione Stampabile
-
vabbe in 4 anni avranno cambiato sicuramente.
comunque sto pensando di attendere un attimo...se provo a simulare lo stesso volo per giugno o luglio lo trovo poco sopra i 500, ad agosto invece, ora (qatar non ha offerte in questo momento se non erro, ad esempio...mi arriva la newsletter, quindi quando le mettono lo so :esd: ) siam sugli 800.
Secondo te è semplicemente perché ad agosto lì è altissima stagione rispetto a giugno e luglio e quindi il prezzo più di tanto, in teoria, non si discosterà, o cosa? :look:
-
Buh non saprei, considera che atterrare ad Arusha costa meno di sicuro perché' e' meno allettante turisticamente, almeno nel senso consumistico occidentale.
-
Non per farmi i cazzi tuoi, ma che divertimento trovi a viaggiare da solo?
Si, conosci gente e bla bla pero' io non partirei mai da solo.. :|
Poi andare in posti in culo a rischiare la vita anche per andare a pisciare.. boh non lo farei mai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Non per farmi i cazzi tuoi, ma che divertimento trovi a viaggiare da solo?
Si, conosci gente e bla bla pero' io non partirei mai da solo.. :|
Poi andare in posti in culo a rischiare la vita anche per andare a pisciare.. boh non lo farei mai.
se non ti piace e non lo hai mai fatto è un'esperienza che non puoi apprezzare, inutile che te ne parli e ti dica.
Mi dispaice per te che tu non possa apprezzare posti così, perché ti assicuro che ti perdi cose da vedere ed apprezzare nella vita nel senso assoluto del termine, che puoi vedere solo in posti così (a livello naturale e culturale)
In tanzania non c'è nessuna allerta, dal punto di vista della casualità rischi la vita tanto quanto se vai a NYC per quanto mi sto documentando. Se devi morire muori, inutile che ti privi di cose che vuoi fare. Con quello che succede oggi non dovresti mettere piede su nessun volo in pratica.
-
Prenotato :verycool:
volo con Qatar (già ho volato con loro, ottima compagnia), tranne l'ultima tratta al ritorno da francoforte che è con Alitalia.
Milano -> Doha -> Kilimanjaro
Dar Es Salaam -> Doha -> Francoforte -> Milano (linate)
700 circa, entrambi i voli in totale sono di circa 20 ore tra scali e balle varie, ma ho risparmiato più di 100€ rispetto all'altra opzione che avevo, anticipando di un giorno e posticipando di un altro
:cool:
-
In bocca al lupo allora :zizi:
-
-
Citazione:
Soul Flame♦
O al serpente :rotfl:
più all'elefante o al leone, direi :esd:
non rompete e lasciate la sfiga via che già mi è bastata la vertebra in india :|
-
-
Citazione:
Khabar
Buon viaggio :tunz:
mi aspettano 3 mesi di lavoro ancora, hai voglia di aspettare :esd: