Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
smoldì, abbiamo avuto 50 infortuni muscolari in stagione più le morti di Maicon Balzaretti e Strootman. Non è che siamo stati fortunati
Maicon e Balzaretti sono ex giocatori da prima che firmassero per voi... Come Cole
-
Citazione:
olivar
Maicon e Balzaretti sono ex giocatori da prima che firmassero per voi... Come Cole
Non penso che sia giusto accostare Cole a Maicon e Balzaretti che bene o male qualcosa hanno fatto.
-
Citazione:
Mark Silver
Non penso che sia giusto accostare Cole a Maicon e Balzaretti che bene o male qualcosa hanno fatto.
A me bene o male sembrano lo stesso tipo di acquisto
-
Citazione:
olivar
inutile :esd:
-
Citazione:
olivar
Quindi il rendimento di Maicon, stagione 2013-14 e Cole, stagione 2014-15..per te è lo stesso?
Daccordo con te che non bisogna mai scommettere su questo tipo di giocatori
-
Maicon aveva una grossa incognita sul suo fisico: l'anno scorso ha retto, quest'anno vuoi per l'età vuoi per gli allenamenti vuoi per le 3 competizioni è scoppiato
-
Citazione:
Mark Silver
Quindi il rendimento di Maicon, stagione 2013-14 e Cole, stagione 2014-15..per te è lo stesso?
Daccordo con te che non bisogna mai scommettere su questo tipo di giocatori
Lo stesso identico no, ma non mi pare abbia fatto chissà cosa ugualmente
-
Maicon l'anno scorso è stato un valore aggiunto, altro che scarso rendimento.
Balzaretti è durato di più, ma non ha avuto quell'impatto che si sperava purtroppo.
-
Maicon l'altro anno ha giocato perchè c'era il Mondiale in Brasile e ha giocato decisamente bene, quest'anno non ha giocato affatto. Cole invece era un giocatore che a certi ritmi non era più in grado di giocare e si è visto...
-
Ma che fine ha fatto Balzaretti? :look: