Visualizzazione Stampabile
-
Sai che scena, battono il Barcellona. Palco tutto pronto, giocatori ammassati etc...
Arriva il momento, tutti che incitano il capitano ad alzarla, Buffon stizzito con un gesto rifiuta la coppa che Platini gli sta porgendo, scende, va verso gli spalti, tutti si guardano sbigottiti, indica col braccio "tu, sì proprio tu vieni qui", prende in braccio Giovinco, lo porta sul palco, e lo scuote in aria esultando come un forsennato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Intanto non è vero, ma poi insomma, siete come i laziali: anche se vincete 40 Scudetti il pensiero fisso vostro siamo noi.
Che tristezza.
Il fatto è che non vi pensiamo nemmeno :asd:
-
Ieri al mio "nuovo lavoro" col titolare/amico laziale a vedere la partita sul sito della rai con blocchi, lag e sbattimenti vari :rotfl:
Poi al fischio finale corsa in macchina per mettere la maglia della Juve e trollarlo come un professionista con tanto di selfie e foto su facebook :rotfl:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Intanto non è vero, ma poi insomma, siete come i laziali: anche se vincete 40 Scudetti il pensiero fisso vostro siamo noi.
Che tristezza.
no
il pensiero fisso sei tu :esd:
-
il mio pensiero fisso sono le tette
e non quelle di fantaluca :esd:
-
Citazione:
ataris
Che brutte cose a quest'ora di pranzo :|
-
Citazione:
ataris
spero non quelle di Pap :puke:
-
Citazione:
fantaluca
spero non quelle di Pap :puke:
@papclems
ha belle gambe però :ghgh: che per andare in bici si depila tutti i giorni :ghgh:
-
Citazione:
ataris
@
papclems
ha belle gambe però :ghgh: che per andare in bici si depila tutti i giorni :ghgh:
ok mi è passato l'appetito.. :dead:
-