sono due giorni che gufi come il maiale sulla mia posizione in classifica !!!! ma vaffa !!!!!
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Spettacolo :hail:
Potrei puntare alla maglia a pois oltre alla top 10 in generale...
e quindi @papclems aumenta il vantaggio sugli inseguitori @and86rea resta secondo ma a -16" @Crucio invece ritorna virtualmente sul podio a -37" dalla maglia gialla
classifica che resta cortissima
@and86rea va a prendersi la testa della classifica scalatori scavalcando @Lionheart
in quella a punti @Chuck_PE ciuccia altri 5 punti a @dagger forever
CLASSIFICA GENERALE
Spoiler:
CLASSIFICA A PUNTI
Spoiler:
CLASSIFICA SCALATORI
Spoiler:
CLASSIFICA A SQUADRE
Spoiler: 29-06-2015, 16:09atarisprossima tappa
cronaca mercoledì
http://i.imgur.com/3JSnA2n.png 29-06-2015, 16:43Red&BlueFanPap ha le mani sul Tour :sisi: 29-06-2015, 16:46atarissecondo me @and86rea lo purga sull'ultima salita del Tour :esd: 29-06-2015, 18:48and86rea 30-06-2015, 09:00Crucio 30-06-2015, 09:12atarisBREAKING NEWS:
risveglio movimentato per il Team Just Spam, con un controllo a sorpresa da parte della Wada.
Dai primi controlli del sangue, secondo fonti autorevoli, risulterebbero molto più elevati della soglia di sicurezza i valori di ematocrito di @papclems @matters e @Fmburkina
Silenzio stampa da parte degli uomini arancio, sono queste alcune dichiarazioni uscite dal plotone:
@and86rea : "Attendiamo e speriamo. Non è un ragionamento da avvoltoi, ma se c'è qualcuno che ha barato deve pagare"
@Crucio : "Vedere gente come @matters tenere le ruote dei migliori sull'Alpe d'Huez mi ha insospettito fin da subito"
@Red&BlueFan : "Le indagini faranno il suo corso. Però a questo punto rientro in corsa per la pois"
@Mike Patton : Il Tour lo merita @Crucio , pochi cazzi"
@BigSu "Ora mi spiego perchè lo scalatorone prende un quarto d'ora in ogni salita di terza categoria"
@ConteDraculo : "Mi spiace per @papclems , sarà di sicuro un complotto interno da parte di Bel Vale" 30-06-2015, 09:14BigSuDoping uguale per tutti! :look: