Visualizzazione Stampabile
-
-
Ufficiale Khedira, quadriennale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Benvenuto Sami... Avvisami quando hai gli allenamenti che passo un po' di tempo con tua moglie.. Giusto per ospitalità verso il prossimo
-
Lo dico ora e l'avevo già accennato mesi fa: Tevez alla juve ha fatto il suo tempo. Magari rimarrà un altro anno, ma sarà deleterio per lui e per la squadra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Lo dico ora e l'avevo già accennato mesi fa: Tevez alla juve ha fatto il suo tempo. Magari rimarrà un altro anno, ma sarà deleterio per lui e per la squadra.
il fatto è che il Boca non ha i soldi per pagarlo, e noi non possiamo rimetterci 6 milioni di euro a bilancio solo perchè ha giocato bene in questi 2 anni. Nessuna società potrebbe fare tutto ciò.
-
Citazione:
olivar
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande acquisto
-
Citazione:
simon741
è ovvio che se non vuole proprio rimanere un modo lo si troverà, ma non credo che la Juve minusvalenzerà (:suspi:) a cuor leggero :esd:
-
Citazione:
olivar
molto bene... avanti così
Rugani
Dybala
Berardi
Zaza
Khedira
-
Se il mercato continua così e le altre non si svegliano, sarà un dominio per i prossimi 15 anni :asd:
-
Citazione:
fantaluca
è ovvio che se non vuole proprio rimanere un modo lo si troverà, ma non credo che la Juve minusvalenzerà (:suspi:) a cuor leggero :esd:
Se non sbaglio è stato pagato 9+6M, quindi si troverebbe una destinazione come minimo alla stessa cifra..volendo.