Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
l'hai provato?
@matters
-
Citazione:
Mark Silver
È uscito un fix immediato per non so neanche qualche problema, se ne attende un secondo che sistemi altre cose che nel database erano sbagliate e che dovrebbe uscire a breve. Comunque è una figata. :zizi:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Bello :D mi sa che tocca prenderlo :sisi:
Una domanda ai più esperti:
Ho ripreso l'altro giorno il 2012 però non ricordo come si gioca :facepalm:
dove posso trovare una guida? O qualcuno mi da un paio di dritte su come affrontare una gara?
-
Citazione:
Chesterfield
Ho ripreso l'altro giorno il 2012 però non ricordo come si gioca :facepalm:
dove posso trovare una guida? O qualcuno mi da un paio di dritte su come affrontare una gara?
sei hai stomaco puoi andare a rileggere il primo thread postato "di là" qualche anno fa
se esiste ancora
altrimenti fai qualche domanda specifica, perchè in modo generico è difficile spiegarti come correre una tappa
-
Citazione:
ataris
sei hai stomaco puoi andare a rileggere il primo thread postato "di là" qualche anno fa
se esiste ancora
altrimenti fai qualche domanda specifica, perchè in modo generico è difficile spiegarti come correre una tappa
non so neanche se il "di là" esista ancora... :esd:
cmq c'è pure il manuale in pdf del 2012...
-
Citazione:
ataris
se esiste ancora
Scansafatiche
-
Citazione:
ataris
se esiste ancora
Come funzionano le barre? Tappa di montagna con Nibali come vi comportate?
Citazione:
matters
non so neanche se il "di là" esista ancora... :esd:
cmq c'è pure il manuale in pdf del 2012...
Bisogna scaricarlo? sta nel cd?
Citazione:
Khabar
Scansafatiche
:*
-
il manuale lo trovi in rete
tappe di Montagna con Nibali devi vincere per forza :esd:
ai piedi dell'ultima salita alza lo sforzo intorno ai 76/78 e vai di pallino
in base a come procede poi regolati se aumentare o meno lo sforzo per staccare gli altri e/o per non farti staccare
l'importante è non scattare mai altrimenti esaurisci tutta l'energia in un paio di secondi. Sempre e solo di pallino
-
Io piazzo qualche attacco in salita solo se devo recuperare qualche posizione e manca poco, ma sono cose molto rapide, non più di un paio di secondi, e situazioni semi disperate.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Grazie :D proverò
Io attaccavo, mi riprendevano e mi staccavano :asd: