chiaro :baffo:
Visualizzazione Stampabile
Credo per non svelare indizi che magari qualcuno ha rintracciato
Perchè si può influenzare il normale corso dei pensieri altrui. Ora io mi metterò a cercare "un particolare" e magari mi focalizzo su quello sbagliato... o magari la trovo subito e luigo si è tirato la zappa sui piedi :esd:
Commentare sì ma non nel merito delle foto, a gioco in corso, imho.
Poi, come sempre in questo forum, fate quel che vi pare (e tu ne sei l'emblema) :rotfl:
Ma che me ne frega :asd:
Nel gioco di aratris c'era gente che faceva i simposi privati :esd:
11 pagine e casualmente sempre gli stessi loschi figuri hanno già agitato il torneo rendendolo una gara di ululatori campestri. :esd:
Mi piace guardarvi da lontano, però ogni tanto è anche bello scendere dalla jeep per farsi una foto con gli animali del safari. Tanto presi con le dovute precauzioni siete innocui. :esd:
Sì sì Matters, parla parla ma se vai a guardare a pagina 4-5 iniziano a fare riferimenti e provocazioni senza che io sia nemmeno entrato nel thread. Mi limito a rispondere a tono.
Buon Safari :manina:
Citazioni sparse (e solo in questo thread):
ridammi i 200 punti (cit.)
il problema è che lo prendi troppo seriamente e non come un gioco
quindi se lui posta alle 4 di mattina e un portiere d'albergo tra i tanti che ci sono qui ti fregano il bonus tu sei felice
L'importante, per l'armonia e la leggibilità del forum, è che asmodeus sia primo
vi prego, non lo superate... [e questa è tua Matters, quindi cosa fai? getti la pietra, nascondi la mano, e poi ti lamenti se l'acqua è increspata?]
Pertanto, cari signori, mi citate, fate riferimenti, mi invocate quasi... sono sempre nei vostri pensieri... e poi vi lamentate se rispondo anzichè ignorarvi (come in effetti meritereste)
:facepalm:
Le bestie siete voi, e il Safari lo faccio io: sempre solo nella mia piccola Jeep e costantemente assaltato dall'idiozia dilagante. Fortuna che ho le spalle larghe (e le palle d'acciaio, perchè mi piace l'assonanza :esd: )