Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
se non sbaglio era il taglio gratis concesso a gennaio :sisi:
https://www.fmita.it/forum/showthrea...ll=1#post73248
Quindi l'hai tagliato ma continui a pagarlo per questa stagione:sisi:
E' da vedere se continui a pagarlo anche se lo prenderà qualcuno alle buste, chiederò al pap.
Di conseguenza, devo andarmi a controllare le altre rose pure, perché anche altri potrebbero avere dei giocatori che hanno tagliato ma che devono continuare a pagare
Intanto ho aggiornato il sito della lega B con le correzioni, i tagli e le conferme li sistemo dopo
-
Aggiornato anche il sito della lega A con i "debiti"(ad esempio io pago ancora Zuniga, Floro paga El Kaddouri...), sono specificati nel bilancio.
E' da vedere se uno di questi giocatori viene acquistato da un altro utente se il debito si estingue(credo di si, vedamo però che dice il pap)
-
a questo punto non si potrebbe fare un riepilogo dei giocatori tagliati, così in caso uno può valutare cosa offre il mercato?
Anche perchè mi pare che la regola dice che devo accollarmi il vecchio contratto, no?
-
Citazione:
pazza_inter
a questo punto non si potrebbe fare un riepilogo dei giocatori tagliati, così in caso uno può valutare cosa offre il mercato?
Anche perchè mi pare che la regola dice che devo accollarmi il vecchio contratto, no?
Se intendi i tagliati nelle vecchie stagioni che restano sotto contratto, posso vedere di fare un riepilogo ma li trovi tra gli altri giocatori liberi, a chi li paga viene giusto aggiunta una riga nel bilancio ma il giocatore è tra gli svincolati
-
Citazione:
Buffon01
Aggiornato anche il sito della lega A con i "debiti"(ad esempio io pago ancora Zuniga, Floro paga El Kaddouri...), sono specificati nel bilancio.
E' da vedere se uno di questi giocatori viene acquistato da un altro utente se il debito si estingue(credo di si, vedamo però che dice il pap)
si, se lo prende un altro, decade il precedente.
-
Citazione:
papclems
si, se lo prende un altro, decade il precedente.
Ok boss :D
-
Citazione:
Buffon01
https://www.fmita.it/forum/showthrea...ll=1#post73248
Quindi l'hai tagliato ma continui a pagarlo per questa stagione:sisi:
E' da vedere se continui a pagarlo anche se lo prenderà qualcuno alle buste, chiederò al pap.
Di conseguenza, devo andarmi a controllare le altre rose pure, perché anche altri potrebbero avere dei giocatori che hanno tagliato ma che devono continuare a pagare
Intanto ho aggiornato il sito della lega B con le correzioni, i tagli e le conferme li sistemo dopo
un giocatore tagliato un anno X che si continua a pagare dovrebbe poter rientrare in rosa l'anno sucessivo se uno lo volesse, no? chiedo anche al
@papclems
in effetti non penso sia mai capitato
-
Certo che può rientrare.
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
Certo che può rientrare.
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Ma può o deve rientrare?
la cosa è differente:esd:
-
Citazione:
Buffon01
Ma può o deve rientrare?
la cosa è differente:esd:
beh deve no... se lo taglio non lo voglio a occupre gli spazi nel roster diciamo... però se voglio che li occupi lo posso reintegrare...
faccio un esempio: uno potrebbe prendere strootman con contratto X3... e pagarlo relativamente poco poi può decidere di tagliarlo tanto sta fermo tutto l'anno e così lo paghi ma non concorre nei 25-26, l'anno prossimo se torna abile può reintegrarlo... certo hai il rischio che tagliandolo ti venga soffiato...