Visualizzazione Stampabile
-
A Psg, Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Malmoe
B Psv, Manchester United, Cska Mosca, Wolfsburg
C Benfica, Atletico Madrid, Galatasaray, Astana
D Juventus, Manchester City, Siviglia, Gladbach
E Barcellona, Bayer Leverkusen, Roma, Bate Borisov
F Bayern Monaco, Arsenal, Olympiakos, Dinamo Zagabria
G Chelsea, Porto, Dynamo Kiev, Maccabi Tel-Aviv
H Zenit, Valencia, Lione, Gent
-
non so come gioca il bayer leverkusen,ma se non sono marziani e se garcia non si incapretta da sola potremmo anche lottare per il secondo posto.Ad ogni modo abbiamo il terzo posto assicurato e quindi europa league e quindi almeno 8 partite in europa le faremo e muoveremo il nostro ranking e quello delle italiane,non male.
-
Almeno non abbiamo preso il Wolfsburg...
-
almeno abbiamo evitato il Wolfsburg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Merda. È una merda.
già,questo girone è veramente tosto. Come direbbe sacchi è ostico ed agnostico
-
:rotfl2:
La Juve dovrà fare un bel turn-over in campionato.
La Roma è messa non bene ma il 3° posto mi sembra scontato...per la Juve cannare il girone vuol dire arrivare 4°!
-
Ora spero che si rendano conto che c'è bisogno di rinforzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
Come direbbe sacchi è ostico ed agnostico
:rotfl:
è mai successo che Mou pescasse un girone che non fosse paragonabile ad un dopo lavoro ferroviario ? :esd:
-
Mamma mia che piagnisteo..
-
ricapitolando...
il City mi pare fuori portata, anche se soffre il mal d'Europa, il Borussia ha iniziato da schifo in Bundes, ho visto la partita col BvB e hanno fatto ridere; poi magari si riprendono ma sono ampiamente i maggiori candidati al 4° posto. Il Siviglia è un'ottima squadra, ce la si gioca con loro, mi sembrano comunque alla nostra portata.
Se la Juve si comporta come dovrebbe il secondo posto dovrebbe essere raggiungibile abbastanza facilmente. Le partite determinanti saranno come sempre quelle in casa della squadra di quarta fascia.