Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
beh ma se ti fa stare al sicuro, nel momento in cui ingaggi qualcuno mi sa che passi tu dalla parte dei cattivi!
beh si ovvio :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
sono entrambi esseri umani come me, non vedo che differenze dovrei fare.
calma !! calma !!
ricorda
@NuT
... calma!
-
Citazione:
Bel Vale
differenze?
beh, se tu maliziosamente intendi differenze razziali, sono entrambi esseri umani come me, non vedo che differenze dovrei fare.
se parliamo della capacità di svolgere un certo tipo di lavoro "di conciliazione" che può servire a Lokiz secondo me i calabresi sono più appropriati degli albanesi che magari non lavorano così di fino :esd:
non ho contatti con ecuadoregni o honduregni, magari qualche genovese o milanese può essere più preciso :pippotto2:
@
Giangy
sto scherzando eh :esd:
Non capisco dove io debba sentirmi preso in considerazione a dirtela tutta. Comunque buon per te che si un'amante degli scherzi :goyang:
-
Io spenderei altri 700 euro per farlo picchiare a sangue.
-
Citazione:
Giangy
Non capisco dove io debba sentirmi preso in considerazione a dirtela tutta. Comunque buon per te che si un'amante degli scherzi :goyang:
eh perchè penso che sia reato far picchiare la gente :esd:
-
Mah... dipende... secondo me picchiare determinati politici o ideologi (Borghezio, Calderoli, la Mussolini, Berlusconi stesso, Scilipoti, Mastella, quelli di Forza Nuova e della Lega, alcuni grillini, nonchè parecchi alti prelati dei miei stivali ecc.ecc.) dovrebbe essere incentivato per legge :dito:
-
Citazione:
Bel Vale
eh perchè penso che sia reato far picchiare la gente :esd:
Tendenzialmente si :rotfl:
Citazione:
*Asmodæus*
Mah... dipende... secondo me picchiare determinati politici o ideologi (Borghezio, Calderoli, la Mussolini, Berlusconi stesso, Scilipoti, Mastella, quelli di Forza Nuova e della Lega, alcuni grillini, nonchè parecchi alti prelati dei miei stivali ecc.ecc.) dovrebbe essere incentivato per legge :dito:
Con soggetti di cui sopra le mani prudono molto, e spesso anche a ragione. Il segreto è picchiarli bene :pippotto2:
-
Mi ha chiamato ING DIRECT e mi ha detto che stanno esaminando il mio caso e studieranno un modo che in futuro questo problema non accadrà più.
-
Citazione:
Lokiz
Mi ha chiamato ING DIRECT e mi ha detto che stanno esaminando il mio caso e studieranno un modo che in futuro questo problema non accadrà più.
ti arrubbano direttamente loro tutti i soldi così in futuro i ladri non trovano nulla? :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
ti arrubbano direttamente loro tutti i soldi così in futuro i ladri non trovano nulla? :esd:
Glieli arrubbano a vrancate non appena esce il cane a pisciare :dito: