Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Fallo :ghgh:
Tentatore. :esd:
Il mio dubbio è che, come al solito, inizio a giocarci e dopo un pò mi rompo...
-
Citazione:
Colin_n7
Tentatore. :esd:
Il mio dubbio è che, come al solito, inizio a giocarci e dopo un pò mi rompo...
E allora gioca non da solo ma tipo a FMRld, partecipa alle sfide, così non ti annoi :zizi:
-
Citazione:
Khabar
E allora gioca non da solo ma tipo a FMRld, partecipa alle sfide, così non ti annoi :zizi:
Addio vita sociale. :esd:
-
-
Citazione:
Khabar
Esattamente :looksi:
:pelota:
Continuerò a seguirvi in attesa che mi convinciate definitivamente. :qwe:
-
Mi sembra di capire che quest'anno ci siamo, dopo la pesante delusione del 2015 mi ero convinto di non prenderlo, poi mi metto a leggere qui e comincia a salirmi la bestia...
-
il Maidstone negli anni 90 fu retrocesso di non ricordo quante mila divisioni per bancarotta...bella scelta Mark ;)
-
Citazione:
Khabar
Domanda: che risoluzione usi?
Altra domanda: che skin usi?
Richiesta: fai uno screen di come ti appare il gioco? Io lo uso in finestra senza bordi, e all'85% vedo tutto "bene"
risoluzione 1366x768
skin originale
http://i66.tinypic.com/2uro8l4.jpg
probabilmente è un problema mio, è solo che mi piace avere le scritte piccole piccole :D Lo scorso anno c'era l'opzione di mettere -75% ed era perfetta, quest' anno non c'è più. Se esiste un modo per modificare la skin bene, altrimenti me lo terrò così :) probabilmente devo solo farci l'abitudine.
-
Sto preparando il campionato del Burkina, appena è pronto e l'ho testato, parte la storia, e rendo disponibile il file :zizi:
-
Citazione:
Fmburkina
Sto preparando il campionato del Burkina, appena è pronto e l'ho testato, parte la storia, e rendo disponibile il file :zizi:
Manda PM quando è pronto