Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
sempre a buttarla nella diatriba roma - lazio, a me non pare che stia qui a prendervi in giro, ha solo detto quello che è accaduto, ed è vero che lo scorso anno dopo il 7-1 avete visto le streghe e la Juve ha vinto in carrozza lo scudetto.
ed oggi il sei a zero è una vergogna, per come è maturato.
magari se c'era la Lazio ne prendeva 10, ma si ci siete e voi e si parla di quella, quanto siete stucchevoli, sono d'accordo con giangy nei post che ha fatto qui.
*
Citazione:
*Asmodæus*
Io di stucchevole leggo solo il tuo commento ad personam.
Cosa vuoi che commenti seriamente un 6-0 su :rotfl:
Ho già detto le cose serie quando ancora stavamo 3-0. Poi basta.
Farsi perculare da altri italiani, con l'aggravante di essere laziali, merita una risposta a tono, e io gliel'ho data. Nel tuo intervento invece leggo astio, rancore e frustrazione mai sopita.
Rilassati che male non ti fa.
Mazza che bile ti tira fuori la Roma. Tisana prima di andare a dormire?
-
Goooooooooooollllll!!!
From tapatalk with love
-
6-1 e tutti a casa.
Squadra inguardabile.
-
gol del Big Sandro che passa dal -4 al -2 in pagella :esd:
-
Citazione:
fantaluca
si è possibile che il risultato conosciuto prima di scendere in campo abbia rammollito gli spiriti... possibilissimo
Ma addirittura a prenderne sei...boh, lo trovo inconcepibile.
-
Citazione:
Khabar
Beh una squadra normale se giochi così te ne fa 3 o 4. Sti qui 6 o 7
-
-
Citazione:
*Asmodæus*
Io di stucchevole leggo solo il tuo commento ad personam.
Cosa vuoi che commenti seriamente un 6-0 su :rotfl:
Ho già detto le cose serie quando ancora stavamo 3-0. Poi basta.
Farsi perculare da altri italiani, con l'aggravante di essere laziali, merita una risposta a tono, e io gliel'ho data. Nel tuo intervento invece leggo astio, rancore e frustrazione mai sopita.
Rilassati che male non ti fa.
P.S. L'affermazione secondo cui l'utente Giangy "non sia qui a prenderci in giro" dimostra AMPIAMENTE quanto parziale sia la tua visione. Leggi solo quello che ti fa comodo e con l'interpretazione che ti fa gioco. Pfui.
vista la risposta mi sa che la calma è un tuo problema.
Io leggo la board in maniera disinteressata e ripeto non capisco il continuo dover rispondere a tono, probabilmente come dice giangy sotto sarà bile, saranno effetti di un subconscio, non sono affari miei :esd:
Il problema è tutto tuo, certo che è ad personam, nessun altro romanista si è messo a buttarla in rissa con lui, perché i commenti erano pertinenti, niente a che vedere con quelli letti altre volte di laziali che godevano solo per interposte sconfitte. :esd:
contento te, contenti tutti :esd:
Citazione:
fantaluca
si è possibile che il risultato conosciuto prima di scendere in campo abbia rammollito gli spiriti... possibilissimo
:sisi:
ma è un gravissimo errore, una mancanza di personalità alla fine.
Citazione:
Khabar
:sisi:
-
Citazione:
simon741
:rotfl:
-
Citazione:
Khabar
*
Mazza che bile ti tira fuori la Roma. Tisana prima di andare a dormire?
Anche te, Mimì e Cocò.
Scusate ma non vi commento oltre, ci sono già passato.
Disonestà intellettuale a go-go
Io la penso così, voi pensatela all'opposto. Ognuno si tiene la sua opinione e buonanotte.
Non ne esce nulla da questa conversazione, io so solo che stavo rispondendo alle punzecchiature di un laziale (as usual antisportivo) e arriva la classica entrata a gamba tesa. Ciao :manina: