Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
è un tablet da 150 (e non 200) euro
è un tablet da 200 scontato
-
mah, di tablet da 7'' ne ho acquistati ed usati parecchi negli ultimi due anni, dai cinesi agli altri.
LI uso principalmente per lettura/giochi/teamviewer/googlecast/mail ed anche programmi tipo wps etc che mi servono per le mie attività nei convegni.
1 gb di ram, 8 di fisso + espansione via minisd.
no ho mai visto grosse differenze fra i cinesi ed i samsung per dire, ed i bimbi li usano dibbrutto i loro due da 7.
Quello preso per mia madre idem (e mi pare di capire che soffrono tutte dello stesso morbo :esd: )
Il prossimo che prendo (per via dei convegni) lo prenderò da 10'', lo preferisco nella comodità, ma il 7 non mi ha di certo insoddisfatto.
ed anche lato prezzo abbiamo la qualunque, si va da 60 euro ai 200 euro, ma con differenze nell'uso quotidiano di un genitore che non sono significative.
sono curioso però di prendere un tablet con win10, per vedere se c'è veramente un ottima condivisione con il pc.
avevo preso prima del tab3 della samsung che ho al momento un toshiba, ma come scrissi non andava niente.
-
http://www.unieuro.it/online/Tablet/...zzi.333269.0x0.
45€ in più...a saperlo avrei aspettato!
Vabbeh ormai ;)
-
Citazione:
*Asmodæus*
Le seghe mentali sono di
@
Lupo
:look:
Che volete da me... è un tablet da 150 (e non 200) euro... e fa quello che deve fare :D
Per il multitasking esagerato esistono i pc :esd:
E soprattuto esistono i tablet da 400+ euro (per me una bastemmia)
io ho solo detto che POTREBBE essere lento, spiegandone la motivazione, mica che lo è!
aspettiamo il primo che gli arriva per capirci un po di più!
Intanto per 50 euro vendo un tablet mediacomm da 10" se qualcuno è interessato :|
-
Io ho venduto il Nexus 7 2012 WiFi 32GB 2 mesi fa a 70 euro...un chiodo :asd:
-
Citazione:
fantaluca
è un tablet da 200 scontato
No. Un tablet che Amazon prezza 200 solo per poi sbarrare e lasciare intendere uno sconto... che però non è sul prezzo reale del mercato concorrenziale ma su un prezzo fittizio e fuori mercato. Lo fanno di continuo. Marketing, I guess :sisi:
E' come comprare una macchina da 10000 euro da una concessionaria che la prezza direttamente 10000, o da un'altra che la prezza 12000 e poi sbarra la cifra mettendola a 10000. "Ho preso la macchina scontata"
:rotfl:
-
C'è da dire che a 150 euro é un buon tablet.. Fino a qualche anno fa era utopia prendere un prodotto del genere sotto i 200€...
Insomma,avrà parecchi limiti, ma il prezzo fa il suo.. Dato che nessuno ti regala niente a questo mondo.
-
Citazione:
Lokiz
C'è da dire che a 150 euro é un buon tablet.. Fino a qualche anno fa era utopia prendere un prodotto del genere sotto i 200€...
ma infatti che ne dica Asmo coi suoi soliti pipponi questo tablet costava davvero 200 originariamente :esd:
su alcuni siti è ancora proposto a prezzo non scontato
-
Oggi penso sia in offerta la versione 4G a 199euro
-
Citazione:
papclems
mah, di tablet da 7'' ne ho acquistati ed usati parecchi negli ultimi due anni, dai cinesi agli altri.
LI uso principalmente per lettura/giochi/teamviewer/googlecast/mail ed anche programmi tipo wps etc che mi servono per le mie attività nei convegni.
1 gb di ram, 8 di fisso + espansione via minisd.
no ho mai visto grosse differenze fra i cinesi ed i samsung per dire, ed i bimbi li usano dibbrutto i loro due da 7.
Quello preso per mia madre idem (e mi pare di capire che soffrono tutte dello stesso morbo :esd: )
Il prossimo che prendo (per via dei convegni) lo prenderò da 10'', lo preferisco nella comodità, ma il 7 non mi ha di certo insoddisfatto.
ed anche lato prezzo abbiamo la qualunque, si va da 60 euro ai 200 euro, ma con differenze nell'uso quotidiano di un genitore che non sono significative.
sono curioso però di prendere un tablet con win10, per vedere se c'è veramente un ottima condivisione con il pc.
avevo preso prima del tab3 della samsung che ho al momento un toshiba, ma come scrissi non andava niente.
Pap secondo te lo becco un buon prodotto in un budget contenuto? Le esigenze che hai elencato tu sono pure più del dovuto per quello che servirebbe a mia mamma e sarebbe solo il suo senza rischio di essere maltrattato dai figli ecco :asd: