Visualizzazione Stampabile
-
Dai dai dai!
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Partitia fondamentale e fortunatamente loro arrivano senza stimoli, noi abbiamo tutto da perdere ma vogliamo i tre punti. Tutti i disponibili si allenano con intensità e le scelte ricadono su quelli che hanno vinto l'ultima.In campo siamo molto concentrati e mettiamo le cose in chiaro, Maugeri ci porta in vantaggio al 19' e Altea con uno splendido tiro dai 20 metri ci da il doppio vantaggio. Gestiamo con tranquillità il resto del tempo. Inizio ripresa che ci vede molli, Miello sfrutta una indecisione e dimezza lo scarto. Torniamo ad essere attenti e propositivi, loro non si dannano l'anima e Orlando chiude la contesa con la terza rete. Aspettiamo il fischi finale per i risultati dagli altri campi. Notizie buone, il Ligoma e l'Oltrepò perdono in casa, il Pro Settimo busca tre reti fuori casa e la sida fra Lo Sporting e il Vado finisce 2-0.
SERIE D GIRONE A 37^ Giornata
Novese - Fezzanese 3-1
19' Maugeri 36' Altea 49' Miello 78' Orlando
Masneri-Sola Rudi Lucarino Del Gaudio - Filadelfia Ymeri (78' Giaccone) Pecis Orlando - Altea Maugeri
SERIE D |
GIRONE A |
37^GIORNATA |
|
Sestri Levante |
69 |
Lavagnese |
47 |
RapalloBogliasco |
67 |
Fezzanese |
45 |
Caronnese |
65 |
Sporting Bellinzago |
45 |
Chieri |
63 |
Borgosesia |
45 |
Pinerolo |
61 |
Novese |
42 |
Bra |
54 |
Ligoma |
40 |
Castellazzo |
51 |
Oltrepò-Voghera |
40 |
Acqui |
50 |
Pro Settimo Eureka |
39 |
Argentina |
50 |
Vado |
38 |
Gozzano |
47 |
Derthona
|
35 |
-
ohhhhh 1 punto e fanculo a tutti!
-
ancora un'ultimo sforzo e ci siamo
-
Grandiiiiii!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
-
Guardando le regole del campionato, ne scendono 4 direttamente, e facendo qualche calcolo direi che dovremmo avercela fatta. Infatti pur perdendo dovrebbe capitare una catastrofe cioè perdere di 4 o più reti e il Pro Settimo vincere molto largamente. Però io vorrei finire bene e i ragazzi ci credono. In campo mando al formazione che ha fatto così bene in questo fine campionato. Giochiamo molto bene e i ragazzi sono consapevoli che giocando così alla fine arriverà il risultato. Passiamo in vantaggio con Rudi che su azione derivante da un corner devia in rete una spizzata di Ymeri.Gestiamo molto ben eil prevedibile ritorno lor, che in effetti arrivano spompati a questa partita. Non corriamo alcun pericolo e Maugeri ha due volte la palla per raddoppiare, ma oggi ha poca precisione. Nella ripresa siamo molto attenti a non concedere nulla e abbassiamo un pò il pressing. Ymeri è il migliore in campo e portiamo i tre punti a casa e ala triplice fischio festeggiamo in campo una salvezza molto meritata.
SERIE D GIRONE A 38^ Giornata
Novese - Chieri 1-0
8' Rudi
Masneri-Sola Rudi Lucarino Del Gaudio - Filadelfia (82'Trimarco) Ymeri (82' Giaccone) Pecis Orlando - Altea Maugeri
SERIE D |
GIRONE A |
38^GIORNATA |
|
Sestri Levante |
69 |
Gozzano |
48 |
Caronnese |
68 |
Fezzanese |
45 |
RapalloBogliasco |
67 |
Sporting Bellinzago |
45 |
Chieri |
63 |
Borgosesia |
45 |
Pinerolo |
61 |
Novese |
45 |
Bra |
54 |
Oltrepò-Voghera |
43 |
Castellazzo |
54 |
Pro Settimo Eureka |
42 |
Acqui |
53 |
Vado |
41 |
Argentina |
51 |
Ligoma |
40 |
Lavagnese |
50 |
Derthona
|
38 |
-
-
:ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::ponpon::p onpon::ponpon:
Giuro che 'sto campionato mi aveva messo un ansia... come se ci fossi io a giocare :pazzo:
-
-