Visualizzazione Stampabile
-
In casa Udinese urge l'acquisto\prestito di un terzino destro pronto a fare il titolare in serie A.
Gli acquisti fatti per rimpiazzare widmer non sono stati all'altezza e vengono svenduti
Gotz
Bacuna
si aggiungono anche le cessioni in prestito di (al 100% di stipendio)
Aguirre P C
Alexis zapata TC/PC
Meret Por
e di un dc diciottenne di cui non ricordo il nome ma dalle potenzialità interessanti.
e la cessione a titolo definitivo di un MCC (con valori niente male) di cui non mi ricordo il nome, lo cedo perché i quel ruolo sono coperto e non lo faccio mai giocare e quindi incazzato
-
Aggiornamento da Roma, vendesi:
- De Rossi (anche se va in scadenza a Giugno)
- Gervinho
- Dzeko
Per il resto, le porte del mio ufficio son sempre aperte.. Astenersi perditempo!
-
Cedo
Ramires 20M o prestito con ingaggio a vostro carico
Nathan 7,5M
Begovic 15M
Velazquez 15M
Sidibe 10M
Accetto anche pagamenti in 48 rate
-
Cominciamo a rispostare questo thread in alto, visto che fra poco tornerà di moda :esd:
-
Inauguriamo la nuova stagione.
http://www.free-emoticons.com/files/...cons/13847.png
CEDIBILI MAN CITY
Bruno Martins Indi, DC, per 20M (per il quale ho un principio di proposta, ma ancora acerba)
Eliaquim Mangala, DC, per 35M
Patrick Roberts, ala dx/sx, per 15M
Lucas Romero, CC, cifra da stabilire
Kevin De Bruyne, trequartista/ala dx/c/sx, anche CC/CD/CS, ed anche PC, per 60M
Olivier Ntcham, ala, per 1.5M
Aleix Garcia, CC/TC, per 0.5M
Kelechi Iheanacho, PC, per 1.5M
Enes Unal, PC, per 6M
-
cedibili newcastle:
tiotè
pratto
dourado
sigudsson
albrighton
pieters
-
Cedibili Roma a prezzo trattabile:
- Castan 4,5M
- Emerson 2M
- Jenkinson 7,5M
- Pellè 500k
-
Cedibili Juventus
- Caceres 10.5M
- Marrone 1.5M (buone per medio-piccole, puà giocare mediano, centrocampista e all'occorrenza anche difensore centrale)
- Buchel 4M (se l'Empoli non dovesse prorogare il prestito, il giocatore è sul mercato)
- Mandragora (prestito): proposto all'Empoli, se decide di non prenderlo, è disponibile per il prestito, viene da una stagione da titolare in A all'Avellino e sta crescendo molto, mi piacerebbe poterlo vedere ancora in A, per questo motivo il prestito sarebbe totalmente gratuito (nessuna rata e ingaggio 100% a mio carico)
- Andreas Pereira (prestito 50% ingaggio)
- Cerri (prestito): stagione buttata al Cagliari dove non ha mai giocato in 1a squadra, prima di cederlo in prestito in B, se qualche medio-piccola può essere interessata, l'ingaggio è a mio carico, non pretendo titolarità, ma qualche presenza sì!
-
Visto che la prossima stagione avro' solo il campionato e che devo sistemare le finanze comincia la grande vendita MILAN .....tutti giocatori di alto livello -
Fernando Torres (PC)
Diego Lopez (Por)
Luca Antonelli (Terzinoi)
R. Montolivo (cc)
Mirko Valdifiori (CC)
Zuniga (Terzino - ala)
Rodrigo Caio (DC)
Lucas Zelarrayan (TS)
Alisson (TS)
Anwar El Ghazi (TD)
Giacomo Bonaventura (TS)
----------------------------------