Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
la juve è troppo in forma. E per me non avrà calo (ovvio che potrebbe capitare una stecca...ma ben differente da un calo, occhio), l'ha già avuto e complice, imho, oltre a diversi elementi pilastro della squadra cambiati da poco, hanno anche fatto una preparazione specifica. Spero di sbagliarmi anche su questo ovviamente.
io penso che caleranno entrambe
decide la Coppa ... il Napoli in Eu League può arrivare fino alla finale, la Juve è molto più facile esce prima
e da aprile in poi a giocare giovedì-domenica-giovedì è dura anche perchè il Napoli ha una panchina qualitativamente più corta
-
Citazione:
ataris
io penso che caleranno entrambe
decide la Coppa ... il Napoli in Eu League può arrivare fino alla finale, la Juve è molto più facile esce prima
e da aprile in poi a giocare giovedì-domenica-giovedì è dura anche perchè il Napoli ha una panchina qualitativamente più corta
concordo perfettamente. E non caso la propensione che ho per lo scudetto alla juve, oltre che per una rosa un complessivamente comunque un po' superiore al napoli, è anche il fatto che ci sono buone probabilità (ma non sicuro, nota bene) che esca prima e quindi abbia una strada più spianata.
Detto questo firmerei oggi per un napoli secondo e con l'EL, sarebbe fantastico.
-
Citazione:
@lex
Detto questo firmerei oggi per un napoli secondo e con l'EL, sarebbe fantastico.
io terzo ma con la champions e scudetto all'Inter :esd:
-
minkia prprio all'inter? :esd::esd::esd:
-
La Lazio mercoledì deve sperare di uscire con un pari. Squadra praticamente decimata fra infortuni e squalifiche.
Non ho capito perchè sia stato espulso Matri. Sicuramente proteste esagerate, ma aveva ragione da vendere in quel caso. Mancheranno poi Cataldi, che è uno dei giocatori più in forma. Davanti Klose da solo può fare praticamente nulla oggi come oggi. Dietro probabilmente out Bisevic (che non è malaccio come giocatore) e De Virj (stagione finita da tempo), contro i bombardieri del Napoli dobbiamo solo sperare di non fare la fine dell'andata e dell'Empoli di oggi.
-
dopo questa affermazione dammi il tuo indirizzo che vengo a trovarti a casa :D :D :D :D
Citazione:
ataris
io terzo ma con la champions e scudetto all'Inter :esd:
-
Citazione:
SuperMarco
permettetemi di dire almeno che quest'anno gli arbitri hanno inciso ben poco nella classifica... sarà l'odore della moviola in campo che li spaventa ?
:asd:
-
Citazione:
@lex
minkia prprio all'inter? :esd::esd::esd:
eh, non vedo altri :esd:
meglio l'inter della roma ,,, vorrei dire fiorentina, ma quelli lì sono l'arsenal dei poveri :esd: gli manca sempre il centesimo per fare l'euro
-
Citazione:
Giangy
La Lazio mercoledì deve sperare di uscire con un pari. Squadra praticamente decimata fra infortuni e squalifiche.
Non ho capito perchè sia stato espulso Matri. Sicuramente proteste esagerate, ma aveva ragione da vendere in quel caso. Mancheranno poi Cataldi, che è uno dei giocatori più in forma. Davanti Klose da solo può fare praticamente nulla oggi come oggi. Dietro probabilmente out Bisevic (che non è malaccio come giocatore) e De Virj (stagione finita da tempo), contro i bombardieri del Napoli dobbiamo solo sperare di non fare la fine dell'andata e dell'Empoli di oggi.
speriamo, che ti devo dire :D:esd:
-
Citazione:
ataris
ha una panchina qualitativamente più corta
e qualitativamente più scarsa
e proprio per questo non credo che il Napoli andrà molto avanti in EL purtroppo a meno di accoppiamenti ridicoli (ma lo capisco)