Visualizzazione Stampabile
-
Oggi 25 km, un po' pochini, ma non stavo granché bene.
Nonostante questo ho migliorato di 5 minuti il mio record da Trieste a Basovizza (400 mt slm), sono 10 km con pendenze non irresistibili (max 7%).
Citazione:
Originariamente Scritto da
EaMania
Acquistarla online? Svantaggi?
Se nuova preferirei avere un negozio a pochi km, se usata non cambia poi molto. La mia l'ho presa online da un negoziante in Emilia.
-
Citazione:
salento87
Oggi 25 km, un po' pochini, ma non stavo granché bene.
Nonostante questo ho migliorato di 5 minuti il mio record da Trieste a Basovizza (400 mt slm), sono 10 km con pendenze non irresistibili (max 7%).
Se nuova preferirei avere un negozio a pochi km, se usata non cambia poi molto. La mia l'ho presa online da un negoziante in Emilia.
hanno solo quelle due qui :(
mi fanno schifo entrambe sinceramente :(
-
online l'unica cosa è che poi per regolazioni, sistemaizoni etc.. dovrai andare per forza dal negoziante :D
-
Comprata online. 399€ dovrebbe arrivarmi lunedi <_< spero venerdi però XD
ah si, ho preso questa: http://www.decathlon.it/mountain-bik...d_8293188.html
-
Andate via con lo schuter fate prima o no
-
Citazione:
EaMania
per tutti quelli che faranno i "pacca" guardandoti come se avessi un cancello, ti posso assicurare che i prodotti decathlon, e le bici (rockrider per le Mtb o le triban per le corsa) sono prodotti assolutamente validi.
Bella scelta :D
-
Spero di poterci andare quando arriva >_<
-
Sta settimana nada, dovevo uscire mercoledì ma all'ultimo mi sono accorto che la ruota dietro era bucata. Cambio la camera d'aria ma mi accorgo che la nuova ha la valvola troppo corta, che pirla. :gha:
Cmq martedì gli ho dato una bella pulita a catena, pignoni, guarnitura. E' venuta un gioiellino, c'era tanto di quel grasso. :esd:
-
Oggi 64 km, 1100 m dislivello...è stata dura. :esd:
-
40 km ieri :dito: non mollo niente :dito: