Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
A me, da mesi, fa sto problema ogni volta che apro un video :look:
Boh :|
Non credo manco che sia possibile disinstallarlo... :look:
-
Citazione:
Colin_n7
È nativa sul tuo cell o l'hai scaricata tu?
-
Citazione:
Colin_n7
Ci ho provato, riportando l'applicazione alla versione base del dispositivo.
Con quella versione, vecchissima, funziona.
Con gli ultimi aggiornamenti, no :|
-
Citazione:
Crucio
Ci ho provato, riportando l'applicazione alla versione base del dispositivo.
Con quella versione, vecchissima, funziona.
Con gli ultimi aggiornamenti, no :|
Usa quella di base allora :look:
-
Mi sa che è auto-aggiornante. :look:
-
Citazione:
Colin_n7
Mi sa che è auto-aggiornante. :look:
Vai su play store-->le mie applicazioni - - >YouTube-->tasto del menù -->togli la spunta da aggiorna automaticamente
-
Citazione:
Buffon01
Vai su play store-->le mie applicazioni - - >YouTube-->tasto del menù -->togli la spunta da aggiorna automaticamente
Ok, quello lo sapevo anche io, ma è strano che mi dia questo problema, forse c'è qualche incompatibilità con altre app asus
PS: esistono android decenti che abbiano un display simile a quello dell'iphone 5c/5s? Nel senso di diagonale, dimensioni, intendo
-
Citazione:
@lex
come vi state trovando con android 5 lollipop? a me sembra veramente ben fatto :sisi:
PS: esistono android decenti che abbiano un display simile a quello dell'iphone 5c/5s? Nel senso di diagonale, dimensioni, intendo
Non mi piace il menù delle impostazioni con lo sfondo bianco e l'applicazione per la visualizzazione delle foto che le dispone solo in ordine cronologico. Dal punto di vista operativo, ogni tanto noto un bug con whatsapp che, mentre sto scrivendo, mi fa tremolare la schermata e poi chiude l'applicazione.
E poi si sono scordati il silenzioso. :facepalm:
Per il resto sembra andar bene, anche se a giorni esce già il 5.0.1. :sisi:
-
sembra che sia pronto quasi l'aggiornamento :sisi:
alla fine per il regalo che dovevo fare ho optato per il moto g 2, l'ho usato anche due minuti per provarlo e sembra fatto bene, certo lo schermo è un pelo pure più grosso del nexus5 mio che già mi sta largo come usabilità, ma amen, dual sim a 180 euro, non mi è sembrato malaccio :sisi: