Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Ne faccio molti con il terzino a sostegno che crossa in area
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*
i terzini risultano sempre i migliori a fine anno.
e le ali le uso "invertite" (no, non in quel senso :esd:) in modo che nei cross lunghi dei terzini arrivi il giocatore sul secondo palo, una stagione mi è capitato che un esterno segnasse più degli attaccanti.
-
Una domanda a chi ha Win10, ma il file hall of fame in quale cartella va?
Ho cambiato Pc da poco e prima avevo win7 e in documenti ci stavano due cartelle sport interactive (e in una di queste ci stava il file hall of fame) in win10 ce ne sta solo una, quindi dove va messo? :look:
-
Citazione:
Mark Silver
Ne faccio molti con il terzino a sostegno che crossa in area
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
quoto. ma anche con l'ala. io adoro le vie centrali, per il contropiedi... il dai e vai, ma se proprio non ce la faccio... via di esterni e stai sicuro che a un cross teso su cui qualcuno si avventa lo fai. guarderò le statistiche ma in premier league ormai sono sbilanciate verso questo fondamentale. di contro, ovviamente la maggior parte dei gol li prendo cosi. e ripeto, se mi allargo per arginare, entrano centralmente alle spalle dei difensori -nonostante uno io lo tenga in copertura- (specie contro 3 punte di cui 2 larghe) e caput...
ma rimane l'unico vero neo, non rende il tutto ingiocabile a mio avviso. ti ci devi adattare, come pe ogni ME
-
Citazione:
Anubic
Una domanda a chi ha Win10, ma il file hall of fame in quale cartella va?
Ho cambiato Pc da poco e prima avevo win7 e in documenti ci stavano due cartelle sport interactive (e in una di queste ci stava il file hall of fame) in win10 ce ne sta solo una, quindi dove va messo? :look:
Il percorso lo trovi sopra, comunque aprite pure un thread in supporto, non fatevi problemi :o :D
http://i.imgur.com/3n29XuR.png
-
Citazione:
Red&BlueFan
Io ne prendo solo :gha:
*
-
Citazione:
Floro Flores
Grazie mille, a quanto pare non c'è bisogno di rimettere quelli che avevo salvato. Se li è ricreati da solo caricando semplicemente la partita :look: quindi non ho perso nulla. In ogni caso ho una copia del vecchio pc e ora so dove metterli :asd:
-
ne ha creato uno nuovo però... senza i vecchi dati salvati!
cioè se eri diventato il miglior allenatore del mondo, in questo nuovo pc non ti riconosce, sebbene ai fini della partita cambi poco... diventi la juve del gioco con infinite questioni su trofei sul campo, in macchina o in albergo ad ore :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
ne ha creato uno nuovo però... senza i vecchi dati salvati!
cioè se eri diventato il miglior allenatore del mondo, in questo nuovo pc non ti riconosce, sebbene ai fini della partita cambi poco... diventi la juve del gioco con infinite questioni su trofei sul campo, in macchina o in albergo ad ore :esd:
A dire il vero ho gli stessi punti allenatore che avevo nel vecchio pc :look: la classifica non si è azzerata (per questo avevo salvato il file e chiedevo dove metterlo, ma a quanto pare caricando la partita ricrea il file da solo o.... è una botta di culo o un caso non so che dire)
-
Ho un problema, con la nuova patch, 16.3.1 quando vado a caricare un campionato, scegliendo personalizzato mi va in crash. E' un problema mio o di questo nuovo aggiornamento?
-
Citazione:
ThrustDani
Ho un problema, con la nuova patch, 16.3.1 quando vado a caricare un campionato, scegliendo personalizzato mi va in crash. E' un problema mio o di questo nuovo aggiornamento?
Hai inserito e selezionato campionati aggiuntivi di terze parti?