Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
maledetti comunisti
maledetto fascista
-
-
Citazione:
pazza_inter
*
29% di votanti... io mi farei restituire i soldi 'mpizzati dalle regioni che hanno indetto il referendum senza avere i numeri minimi...
certo, la colpa è di chi in pieno diritto lo ha proposto, non del governo che ha scelto di bruciare 300 milioni di euro non accorpandolo alle amministrative per evidentissime questioni di convenienza politica :rolleyes:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Pensavo di aver fatto io una gaffe su questo sondaggio ma sti qua... :rotfl2:
-
Comunque la verità è che non ho votato perché il mare mi sta sui coglioni
-
Citazione:
mark_lenders
Comunque la verità è che non ho votato perché il mare mi sta sui coglioni e abito in Umbria!
Cosi' suona meglio :asd:
-
Citazione:
totoro
certo, la colpa è di chi in pieno diritto lo ha proposto, non del governo che ha scelto di bruciare 300 milioni di euro non accorpandolo alle amministrative per evidentissime questioni di convenienza politica :rolleyes:
bof, in ogni caso alzerei il numero di firme richieste (tipo le raddoppierei)... con obbligo di registrazione accanto di documento di riconoscimento per vedere se in caso le firme sono reali o truccate :esd:
-
Citazione:
totoro
Comodo così; in un'istituzione che si basa sul raggiungimento del quorum, questa unica condizione è falsata dall'accorpamento ad un'elezione amministrativa. Votare ed esprimere la propria opinione su una questione sono due situazione molto diverse, ricordiamolo. Ai referenda abrogativi, le opzioni sono tre: sì, no, non mi interessa.
-
Citazione:
simon741
Comodo così; in un'istituzione che si basa sul raggiungimento del quorum, questa unica condizione è falsata dall'accorpamento ad un'elezione amministrativa. Votare ed esprimere la propria opinione su una questione sono due situazione molto diverse, ricordiamolo. Ai referenda abrogativi, le opzioni sono tre: sì, no, non mi interessa.
in teoria si potrebbe pure rinunciare a votare al referendum in caso... solo che l'unica volta che volevo farlo gli scrutatori si sono messi a piccio e ho dovuto votare lo stesso anche se non volevo ("E mò come facciamo? e mica si può fare? ma non può votare bianco o nullo che altrimenti ci tocca fare il verbale?" cit.) :gha: