Visualizzazione Stampabile
-
Ma per piacere colin :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trainspotting90
Ho rischiato due infarti
:esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Quello che resta da 60- 25 al verona e i pochi da dare a carpi e frosinone vengono dati al secondo anno.
Cmq 25 milioni di paracadute sono un vero scandalo.
ma questa cosa da quanto tempo c'è?
cioè sti soldoni ce li siamo intascati anche noi l'anno scorso? io non ho letto nulla al tempo :look:
-
Citazione:
bizio77
cioè sti soldoni ce li siamo intascati anche noi l'anno scorso? io non ho letto nulla al tempo :look:
c'è stata una revisione dei soldi per questo e l'anno prossimo, in cui le retrocesse si spartiscono 50M ed in caso non raggiungono la cifra, il rimanente lo prendono il secondo anno se non risalgono subito.
a parte queste due stagioni le 3 retrocesse si spartiscono "solo" 30M (quota invece massima: se scendono le 3 neopromosse si spartiscono circa 20M... praticamente 7M per ogni anno continuano in A fino ad un max di 3 anni)
-
Citazione:
bizio77
l'anno scorso erano meno, può essere che abbiate preso una decina di milioni, 10-12, non di più.
-
Alla fine al palermo conveniva più retrocedere... voglio vedere quanti soldi investirà lo Zamparini...
-
Citazione:
Colin_n7
Dispiace per il Carpi.
Senza il rosso a Wszolek e con il fuorigioco netto fischiato a Rispoli il Palermo avrebbe rischiato molto di più.
From tapatalk with love
limitiamoci a 'SE Gollini avesse fatto il portiere ieri.." :esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Alla fine al palermo conveniva più retrocedere... voglio vedere quanti soldi investirà lo Zamparini...
Il vero problema è che Zamparini sarà pure convinto di aver avuto ragione :facepalm:
-
Citazione:
TheBoss
limitiamoci a 'SE Gollini avesse fatto il portiere ieri.." :esd:
Si, altro dettaglio non da poco.:qwe:
From tapatalk with love