Visualizzazione Stampabile
-
Asmo come ti sei regolato con la difficoltà? Cambiata in corso oppure hai cominciato subito a Veteran?
Un'altra cosa: sbaglio o non c'è un modo per riconoscere gli oggetti che farmi nell'inventario? Mi spiego: abituato a Diablo, appena farmavi qualcosa aprendo l'inventario quel nuovo oggetto era in evidenza. Qui no, oppure sono io che non vedo qualche indicatore? :look:
-
Qui no :|
Abbiam iniziato entrambi veteran diretti.
Cmq con tua somma invidia asmo, ho droppato un leggendario...a livello 49!!! :P(inutile per me, ascia a 1 mano).
me l'ha droppato il tizio alla fine dell'armeria.
poi ho fatto il 50, e mi son pompato, guadagnato molta vita e molto di più danno, ora sono a 3800 di vita e 5500 di danno, e qui ti chiedo una cosa, ho rpovato a rifare il ciccione chitoniano, già meglio, ma in questa run il l'assassino dell elame della legione nera non era presente...bug o lo conta morto dopo l aprima run andata male? :|
-
Andiamo con ordine :D
Se tieni l'inventario ordinato, ti trovi i nuovi oggetti tutti a destra... io faccio delle file che neanche le formiche :rotfl:
Quanto allo Spawn di Eroi o Campioni assieme al boss principale, è totalmente random. Sono stato 6-7 volte da Alkamos e solo una c'era anche un amichetto :esd:
Io sto proseguendo nella mia build, il guerriero d'ombra SPACCA DI BRUTTO, non appena riuscirò a giungere al cap ne avrò addirittura TRE a disposizione :paura:
Unirò anche la costellazione Oleron che ha praticamente i medesimi requisiti del Milite ignoto. E' proprio vero che in GD non possono esistere due pg identici... ci sono una marea di armi, personalizzazioni, build, incroci, scelte... fantastico :hail:
-
te sei maniaco, a me l'inventario si riempie veloce, ma dopo i primi livelli so già che se non è verde o blu manco guardo cosa ci sia.
in basso a sinistra puoi filtrare gli oggetti grigi almeno!
cmq ho trovato dei guanti nuovi, aumentato ar e 200 di danno e son riuscito a fare il ciccione chitoniano in una run sola, confermo che li i 2 campioni spawnano sempre.ù
ora son a liv 51
-
...ma sto "ciccione" ha un nome? Loghorrean??
P.s. Filtro gli oggetti da settimane, ho solo detto che tengo in ordine :D
-
Livello 63... diciamo che dal 70 in poi le cose si faranno molto, molto interessanti, anche se sono troppo curioso di giocare a ULTIMATE, devo mordere il freno e migliorare ancora :sisi:
-
Cmq 3 leggendari fin'ora(liv 53), il terzo dorppato dallo shrine del bastione del chaos...ma nessuno utile :( (1 ascia ad una mano, 1 ascia a 2 mani e uno scettro)
approposito il bastion del chaos è carino, ma non mi aspettavo i cancelli percui ero senza chiave, la parte fuori fatta senza problemi, mi rompe però che per fare i dungeon così devi prima perder eun ora per arrivarci :|
-
BoC é duro, lungo e difficile... Si narra che ad Ultimate sia il posto coi drop più ricchi assieme alle Nemesi. Tieni conto che il boss prima delle porte rilascia sempre il Sangue di Chton, quindi fare la chiave é giusto il tempo di un teleport. Se decidi di scendere in fondo mettiti da parte due ore di tempo e una sporta di bestemmie...
Io sono lvl 65 e ho droppato solo due leggendari... Dei paramani da uno shrine e uno scettro inutile dal boss finale. Da quando sono ad Elite ancora nulla, e sono in viaggio per Homestead. Prima però voglio spararmi Torment a livello Elite e so già che mi faranno tanto, tanto male :asd:
-
67 Elite. Fatto Torment. Ormai ho capito tutte le dinamiche del danno dei modificatori dei bonus ecc.ecc. E da questo si parte per preparare il pg alle sfide che lo attendono in Ultimate (ove, lo ricordo, le resistenze partono tutte a -50%).
Ho droppato un paio di leggendari, uno utile (armatura torace). Vedo Elite come una finestra di allenamento per Ultimate, non sto cercando a tutti i costi ogni segreto della mappa, piano piano arriverò alla fine e poi vediamo a quale livello sarò. Passerò ad Ultimate a lvl 75. Dovrei essere sulla giusta tabella di marcia.
-
70. Ora mi rifaccio il trucco :dito: