Visualizzazione Stampabile
-
Imho non ha accordi con nessuno, è stato solo un modo per "battere cassa" e provare a mettere ansia al Napoli.
Il Napoli per uscire bene da questa situazione dovrebbe venderlo al volo e farci pure bei soldi.
From tapatalk with love
-
personaggi così meglio non averli in rosa
-
Il problema per il Napoli sarebbe trovare dei sostituti all'altezza: hanno la Champions, e soprattutto dovrebbe partire anche Albiol.
Cambiare così i due titolari non è facile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Il problema per il Napoli sarebbe trovare dei sostituti all'altezza: hanno la Champions, e soprattutto dovrebbe partire anche Albiol.
spero nessuno creda che Tonelli sia da Champions... difensore discreto, sì, ma la Champions è un'altra cosa, sia chiaro...
-
Citazione:
Tossico
spero nessuno creda che Tonelli sia da Champions... difensore discreto, sì, ma la Champions è un'altra cosa, sia chiaro...
Appunto per questo.
Purtroppo, per il Napoli dico, si trovano nella situazione di 'dover' rinnovare Koulibaly
-
Citazione:
Khabar
Va via anche lui?
Non credo che si possano permettere di cambiare in un colpo solo i due centrali titolari alla vigilia di una stagione così dura e importante.
From tapatalk with love
-
Anche io penso che sia un modo (pessimo) per strappare un ricco rinnovo.
Ormai il calcio è diventato così, comandano i soldi a tutti i livelli.
-
Citazione:
Alnitak
Anche io penso che sia un modo (pessimo) per strappare un ricco rinnovo.
Ormai il calcio è diventato così, comandano i soldi a tutti i livelli.
DeLA non mi sembra uno di quei presidenti con cui fare questi giochini senza che ti rimanga il cerino in mano mi sa :asd:
-
Citazione:
bizio77
DeLA non mi sembra uno di quei presidenti con cui fare questi giochini senza che ti rimanga il cerino in mano mi sa :asd:
Ma infatti non dico che Koulibaly sta rischiando di farsi 3 anni in tribuna ma poco ci manca. :asd:
-
Lapadula dovrebbe andare a Napoli. Non capisco onestamente perché, dato che con Higuain davanti non troverebbe spazio, però...