Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Stanno trattando anche Aquilani :esd:
Mica male
-
Citazione:
olivar
Mica male
No assolutamente, è che continuo a non capire come potrebbero pagarlo :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
No assolutamente, è che continuo a non capire come potrebbero pagarlo :esd:
Con 5000 chupiti
-
Vinto 2-0 contro il Frosinone in Coppa Italia, doppietta del fenomeno :hail: VALERIO VERRE :hail:
-
Aquilani comunque è molto vicino. Fonte: personale. :esd:
Il problema è più fra sporting e Pescara che non fra Pescara e giocatore e/o procuratore.
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Il problema è più fra sporting e Pescara che non fra Pescara e giocatore e/o procuratore.
:sisi:
Mazzotta in uscita (grazie a Dio), manca un altro centrale per la difesa sicuramente
Per il centrocampo si prova con Aquilani e si visionano Gnoukouri e Grassi (probabilmente in vista della cessione di Verre)
Manca assolutamente una punta titolare, per il momento si fanno i nomi di Trotta, Necid, Bahebeck del Psg che non mi convincono proprio, si vocifera però che il presidente voglia tentare un colpo ad effetto (stile Campagnaro lo scorso anno) ma ci credo poco :sisi:
-
Spero solo non venda Verre... Lo può vendere tranquillamente a prezzo maggiorato l'anno prossimo...
-
Citazione:
matters
Spero solo non venda Verre... Lo può vendere tranquillamente a prezzo maggiorato l'anno prossimo...
Io su Verre non posso dire nulla, penso di essere il suo più grande fan manco fossi una bambina con Justin Bieber :esd:
-
Citazione:
matters
Sarei contento di rivedere Alberto in A. Peccato per i tanti infortuni che ne hanno limitato la crescita. Una carriera inferiore a quella che avrebbe potuto avere. Magari nella Roma.
-
Citazione:
Chuck_PE
Io su Verre non posso dire nulla, penso di essere il suo più grande fan manco fossi una bambina con Justin Bieber :esd:
:rotfl: