io credo che non valga più di 20 euro al momento, per lo stato del software e nonostante la nuova patch. Sopra i 20 euro è un azzardo, e lo dico io che l'ho pagato quasi 50.
Visualizzazione Stampabile
io credo che non valga più di 20 euro al momento, per lo stato del software e nonostante la nuova patch. Sopra i 20 euro è un azzardo, e lo dico io che l'ho pagato quasi 50.
Mi è capitato di leggere questo articolo qualche giorno fa :look:
http://www.ilpost.it/2016/11/22/videogioco-no-mans-sky/
Ops :esd:
Cmq i casi quel link, del tutto vero, è antecedente all'ultima patch di qualche settimana... La cosa più strana è che han fatto un fottio di pubblicità prima, anche su giornali nazionali, per poi dopo l'uscita aver 3 mesi di silenzio
31€ oggi da Gamestop per PS4.
Sono fortunato.
Fortunato ad aver scoperto questo titolo solo da pochi giorni senza aver vissuto gli anni di spasmodica attesa, la disillusione all'uscita e le polemiche subito dopo.
Fortunato perchè avendo gioco + Foundation update vivo un'esperienza ludica impareggiabile.
E infine fortunato perchè da appassionato di fantascienza non posso non amare questa roba.
Questo titolo è un capolavoro al limite della compulsione, per me. Le chiacchiere stanno a zero. Un titolo unico, non paragonabile e non classificabile :sisi:
Aspetto i criticoni che non hanno capito nulla di NMS, fatevi avanti
P.S. Occhio perchè il FOUNDATION cambia letteralmente volto al gioco, oltre a inserire due nuove modalità, la possibilità di costruire una base, e la ricalibrazione in generale dell'economia (i vecchi trick per fare soldi facili non funzionano più) ... ah è saltata anche la dinamica "bypass chip + trasmittente" = portami subito dove sta la roba buona. Io in pochi giorni ho fatto oltre 50000 "unità" a piedi... :esd:
E se vi sembra troppo facile, c'è il Survival che è sfida vera... lo farò più avanti, per ora mi godo normal. Se mi prende bene posterò degli aggiornamenti coi momenti più significativi :) E resterebbe comunque un'esperienza non ripetibile perchè qui si ha la totale libertà di poter interpretare il gioco come si preferisce: farming, capitalismo, pazzo omicida, pirata spaziale, esploratore, biologo, capocantiere ecc.ecc. :D
La prossima volta che cerco un gioco sento prima cosa ne pensi tu, e poi fo il contrario!
Tu sei quello che boccia i giochi dal concept, o se va bene dopo mezzora di prova. Con NMS volevi il rimborso dopo la settima ora di gioco :facepalm:
Ce ne vogliono 100 solo per iniziare ad apprezzarne la grandezza, o anche solo la folle genialità dell'idea.
OVVIAMENTE al day-1 sarà stato una delusione
OVVIAMENTE 60€ sono uno sproposito
OVVIAMENTE Sean Murray è un cazzaro o forse solo un grande calcolatore
OVVIAMENTE un'opera di questa portata non sarà mai perfetta
OVVIAMENTE non potevo sapere tutto questo, avendolo scoperto da 5 giorni...
Eppure sono contento così :)
Ripeto: capolavoro da annali del videogame, praticamente unico, per chi ha lo spirito e la pazienza di apprezzarlo in ogni suo aspetto... o anche solo nella metà di essi ;)
Da quel che dite voi è uno di quei giochi che non da mezze misure, o lo ami o lo odi...