Solitamente i thread della Roma sono super frequentati....invece oggi.
http://www.boorp.com/sfondi_gratis_d...el_deserto.jpg
Visualizzazione Stampabile
Solitamente i thread della Roma sono super frequentati....invece oggi.
http://www.boorp.com/sfondi_gratis_d...el_deserto.jpg
Ma non direi. 11 pagine è quasi tre volte il thread dell'andata, che aveva anche un risultato positivo a differenza di questo.
Chi ha detto "cessione di Nainngolan" in premier?
Lazial(e) sei uno. Romanisti siamo tutti qui, se poi ti aspetti che esultiamo, allora no :asd:
La figuremmè era ampiamente in preventivo, somma la storia europea giallorossa e le dichiarazioni della vigilia ed ecco che gli ingredienti per apparecchiare la beffa ci sono tutti. Il dato certo é che riusciamo a inventare sempre nuove e dolorose modalità per soffrire come cani. Si sono giocati 190 minuti in questo doppio confronto e noi per circa 110 su 190 eravamo in inferiorità numerica, per dabbenaggine innata. Ma do voi annà? :asd:
Io poi avevo previsto l'eliminazione mesi fa non appena ho visto che avremmo pescato una fra quelle cinque... E qualcuno mi derideva. Ripeto l'assioma sempre valido per i non-romanisti di questo forum: Quanto poco conoscete sta squadra :asd:
Lassa fa che gli va bene che ci sono io che sono un Signore :asd:
Altri romanisti meno equilibrati di me l'avrebbero già rimandato a pascolare capre sui Colli Albani :look:
Però ecco io ci tengo a tutelare le minoranze in via di estinzione :rolleyes:
Cazzo Asmo, così no... ti avrei multicitato in tutti i tuoi post di stasera. Spero che non intendessi che le due espulsioni fossero inventate dall'arbitro. Due falli bruttissimi con piedi a martello che rischiano seriamente di interrompere per qualche mese qualche carriera. Roma troppo brutta ma purtroppo solita in Europa (mi ha ricordato la Juve nelle finali di Champions, quando fino in semifinale andava a rompere i culi e poi perdeva contro il Milan peggiore di quegli anni, contro il Borussia ecc.), tralasciando il gol in cui il difensore era dietro l'attaccante e Sczeszny (Coso... come si scrive) è uscito senza capo né coda... L'ho vista in un pub, ero abbastanza ubriaco, e parlavo con un ragazzo tifoso della Roma conosciuto lì. Mi diceva che purtroppo finché la Juve ha come esempio in campo per gli altri Buffon e la Roma avrà De Rossi non si potrà mai andare da nessuna parte. Dico una cosa un po' diversa. De Rossi è un giocatore che può giocare dietro in una difesa a 3. In una difesa a 4 è diverso, sempre. Espulsione o meno. Il temperamento di De Rossi poi lo porta spesso in partite ad alta tensione a fare interventi del genere, purtroppo. Chi mi conosce sa che la Roma in Europa mi ha sempre emozionato per il calore del suo tifo e per le rimonte tentate o riuscite nella vecchia coppa Uefa, però ad oggi c'è da calcolare anche il profilo economico. Da subito la Roma, con questa sconfitta, ha di fatto pagato metà Pjanic alla Juve (gli introiti della Roma vengono divisi da Juve e Napoli). L'anno prossimo, e questo me lo faceva notare quel ragazzo al pub, come fai a mantenere tutte le promesse di acquisto date dai prestiti di quest'anno? Vendi chi? Paredes subito o Nainggolan a fine anno? Non so quale strategia ora attuerà la Roma, ma questa di certo è una brutta botta.