Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Tuffarsi
Tuffarsi significa cadere comunque anche senza "sfiorata" ed è simulazione e giallo. E' diverso se un giocatore va incontro al contrasto senza cercare di evitarlo; in questo caso è rigore.
-
Citazione:
fantaluca
Il vero problema di fondo è che se non cadi non te lo fischiano mai. Quindi uno si tuffa appena lo sfiorano. Secondo me Geko l'ha pure fatto molto male :esd:
L'importante è il giudizio dell'arbitro. :baffo:
Vero quello che dici, molto spesso tuffarsi è l'unica maniera per evidenziare un fallo che altrimenti non sarebbe punito.
From tapatalk with love
-
Citazione:
simon741
Tuffarsi significa cadere comunque anche senza "sfiorata" ed è simulazione e giallo.
E i replay che ho visto io non mi hanno chiarito se il tocco ci sia o meno. Ad ogni modo uno si può anche tuffare dopo essere stato toccato. Non è che ogni contatto debba far cadere per forza.
-
Citazione:
Colin_n7
L'importante è il giudizio dell'arbitro. :baffo:
Vero quello che dici, molto spesso tuffarsi è l'unica maniera per evidenziare un fallo che altrimenti non sarebbe punito.
From tapatalk with love
Si è non ci vedo nemmeno nulla di così male. Fa parte del gioco.
-
Citazione:
fantaluca
Si è non ci vedo nemmeno nulla di così male. Fa parte del gioco.
È una vita che funziona così, non ci scandalizziamo di certo.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
È una vita che funziona così, non ci scandalizziamo di certo.
From tapatalk with love
per me dzeko si è sentito toccato e a quel punto, è il 93esimo, ha provato a cercarlo lasciandosi cadere (altrimenti "tuffarsi" turba la gente :esd:)
cosa che capita su qualsiasi campo ogni settimana... poi ogni tanto l'arbitro abbocca
-
Citazione:
fantaluca
per me dzeko si è sentito toccato e a quel punto, è il 93esimo, ha provato a cercarlo lasciandosi cadere (altrimenti "tuffarsi" turba la gente :esd:)
cosa che capita si qualsiasi campo ogni settimana... poi ogni tanto l'arbitro abbocca
Ma sì, è stata la mossa della disperazione e l'ha azzeccata.
Sfido io a trovare un giocatore di calcio che non faccia la stessa cosa in quella situazione.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Ma sì, è stata la mossa della disperazione e l'ha azzeccata.
Sfido io a trovare un giocatore di calcio che non faccia la stessa cosa in quella situazione.
questo lo quoto
-
Citazione:
fantaluca
cosa che capita su qualsiasi campo ogni settimana... poi ogni tanto l'arbitro abbocca
Non è che l'arbitro abbocca, ma valuta che il tocco è sufficiente a far perdere l'equilibrio al giocatore. Dzeko poteva rimanere in piedi e non lo fa? Non conta, se c'è il tocco e non è uno svenimento, il fallo ci sta, poi se vuoi vederci malizia, liberissimo.
-
Citazione:
simon741
Non è che l'arbitro abbocca, ma valuta che il tocco è sufficiente a far perdere l'equilibrio al giocatore. Dzeko poteva rimanere in piedi e non lo fa? Non conta, se c'è il tocco e non è uno svenimento, il fallo ci sta, poi se vuoi vederci malizia, liberissimo.
mi stai dicendo che se l'arbitro l'ha fischiato significa che per lui c'era :look: