Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Ma vorresti cambiare?
si perche' la crisi economica della squadra non mi permette di fare molto, anzi, il prox anno sara' anche peggio.
0 euro come fondo trasferimento, meno di 2M per gli ingaggi, ho un limite molto basso per gli ingaggi da poter dare.
Insomma, difficile andare avanti.
Pensavo di essere stato scelto dal Frosinone invece hanno virato su altro.
Quindi per adesso si finisce sta stagione, non so quanto daranno per una eventuale vittoria della serie B (difficile...andro' in crisi fisica tra poco, ho iniziato prestissimo la stagione per partire forte).
Se i soldi per il piazzamento finale metteranno a posto i conti magari ci potrei pure pensare a rimanere nella Lupa, ma cosi' non c'e' scampo, in serie B manco i prestiti gratuiti danno, per certi giocatori vogliono almeno il 50% dello stipendio pagato, in serie C invece li prestano gratuitamente.
-
Beh si, andare allo sbaraglio per colpe non tue non ha senso.
-
Se la cosa deve diventare frustrante meglio cambiare...
-
Citazione:
Mike Patton
...
Le tattiche di Bophonet mi stanno facendo volare la squadra
Per mia cultura, di che tattiche si tratta?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
La tattica principale è la 352 di Nagelsmann, poi uso la 4123 di Tuchel...rarissimamente (se ho problemi con i terzini fluidificanti) uso la 3421 di Sanpaoli
-
Citazione:
Mark Silver
Sono nella sezione dei progetti tattici. Mai usate, ma alcuni spunti sono interessanti
-
Citazione:
BigSu
Sono nella sezione dei progetti tattici. Mai usate, ma alcuni spunti sono interessanti
Si, ora vado a leggere anche se non amo emulare le tattiche... Ma é sempre utile, come dici tu, per qualche nuova idea
-
quando faccio una tattica da zero di solito è un disastro...se parto da una base già fatta va molto meglio
-
come era prevedibile ho avuto un crollo...non vinco piu'.
Sono sempre in ottima posizione, secondo ad un punto, ma vengo da 3 sconfitte di seguito
-
:ole::ole::ole:
Ho vinto la serie B!
Con due vittorie nelle ultime due giornate! Santo contropiede!
Mi sono entrati 2.1 milioni, stadio nuovo fatto...ma è veramente piccolo, 2500 posti; ma lo sanno che con uno stadio così piccolo misa che non puoi giocare in serie A?
Sono ancora indeciso se rimanere o no alla Lupa