Spoiler:
Trapani 28, Carpi 26, Chievo e Brescia 24, Samp 22
In
Coppa Italia,
la doppia sfida con la Juve dura 45', il 1°tempo a Trapani che concludiamo in vantaggio 1-0, poi arrivano tra andata e ritorno 9 gol consecutivi della Juve, prima del gollettino della bandiera che FM ti concede sempre...per il 9-2 complessivo con il quale i bianconeri ci spazzano via!
L'impresa ci riesce però in Europa League, eliminiamo, infatti, il Porto con un risultato aggregato di 3-2, stesso risultato con il quale superiamo in trasferta gli ucraini dello Zorya Luhansk nell'andata degli 8vi di finale. Il ritorno sarà affidato al vice, speriamo di raggiungere un Quarto di Finale che ci proietterebbe tra le migliori 8 di Europa League!
L'essere ancora in corsa in Europa sta tenendo ancora tranquilla la dirigenza, ma non appena sarà eliminato, andrò sicuramente a rischio, causa risultati inferiori alle attese in A...In più, il morale della squadra si sta abbassando partita dopo partita e la rosa è ridotta all'osso causa infortuni!...ed io non sono mai stato bravo a gestire queste situazioni!
Oltre al ritorno di EL, anche le prossime 2/3 partite di campionato non le giocherò in 1a persona, ma lascio volentieri la squadra al vice perché ho bisogno di staccare la spina! Speriamo di avere almeno la possibilità di giocarci il rush-finale per la salvezza, perché mi spiacerebbe lasciare la squadra dopo un buon cammino nelle coppe ed un percorso comunque di crescita, visto che le difficoltà in campionato le avevo pronosticate fin dall'inizio, dopo l'incredibile 6°posto della stagione passata!
Non ci resta che attendere...Buone vacanze a tutti!