Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Al di là del fatto che le ricapitalizzazioni SONO investimenti, ma non voglio andare OT. Mi stai dicendo che se sono anni che non mette soldi per la squadra, A MAGGIOR RAGIONE ORA che vuole disfarsene. Mi stupirei del contrario, cioè se facesse acquisti di un certo rilievo. Economicamente parlando sarebbe un pazzo o un incompetente.
A Chievo sono 20 anni che non mettono soldi, ma conducono mercati sensati non fanno rose con doppioni da una parte e buchi dall'altra, questo intendevo.
Capitolo vendita: lui vuole vendere ma fin'ora il cerino è rimasto in mano a questi misteriosi uomini Carige che non si sa chi rappresentino e soprattutto non si sa se davvero hanno i soldi per chiudere (non parliamo poi di investire).
In questo contesto sarebbe stato meglio assicurarsi che la squadra avesse una rosa adatta per una salvezza tranquilla perchè se retrocedi non becchi più un soldo, anzi rischi di fare il botto...
Citazione:
bizio77
è un vero peccato che girino ancora certi personaggi, sinceramente di lui come di altri il calcio non ne sentirà la mancanza... ci eravamo liberati di Cellino ma niente, è tornato a Brescia :facepalm: Preziosi Cellino e Zamparini tutta gente che sta nel calcio per hobby, è un gioco come quando noi ci mettiamo al pc con Fm :esd:
Invece gli altri sono filantropi :looksi: Tipo i Della Valle che sbattono i piedi ogni volta che gli bloccano i progetti per la cittadella o i cinesi che comprano coi pagherò etc...
Fanno tutti schifo, chi più chi meno.
Preziosi non ne ha più voglia, ha 70 anni e oltre ad aver attraversato una grossa crisi con la sua azienda (non certo risolta appieno, come tutti) ha anche perso molti suoi agganci nel calcio (Galliani in primis). Ma se non arriva nessuno di solido gli tocca andare avanti....
PS: ti dirò che preferivo Cellino a questi "uomini dei fondi" (di caffè o di bottiglia, devo ancora capire).
-
Citazione:
Red&BlueFan
A Chievo sono 20 anni che non mettono soldi, ma conducono mercati sensati non fanno rose con doppioni da una parte e buchi dall'altra, questo intendevo.
Capitolo vendita: lui vuole vendere ma fin'ora il cerino è rimasto in mano a questi misteriosi uomini Carige che non si sa chi rappresentino e soprattutto non si sa se davvero hanno i soldi per chiudere (non parliamo poi di investire).
In questo contesto sarebbe stato meglio assicurarsi che la squadra avesse una rosa adatta per una salvezza tranquilla perchè se retrocedi non becchi più un soldo, anzi rischi di fare il botto...
Invece gli altri sono filantropi :looksi: Tipo i Della Valle che sbattono i piedi ogni volta che gli bloccano i progetti per la cittadella o i cinesi che comprano coi pagherò etc...
Fanno tutti schifo, chi più chi meno.
Preziosi non ne ha più voglia, ha 70 anni e oltre ad aver attraversato una grossa crisi con la sua azienda (non certo risolta appieno, come tutti) ha anche perso molti suoi agganci nel calcio (Galliani in primis). Ma se non arriva nessuno di solido gli tocca andare avanti....
PS: ti dirò che preferivo Cellino a questi "uomini dei fondi" (di caffè o di bottiglia, devo ancora capire).
io non ho parlato ne di cinesi ne di americani eh :esd:
io ti dico che con tutti gli errori che si sono fatti (anche per inesperienza per carità) il milanese interista Giulini che non è un filantropo (ed è anche lui indagato, o meglio la sua società, per cose anche abbastanza serie) è almeno due gradini più su di Cellino che pure è sardo 100%
ha un progetto e nonostante la retrocessione non ha cambiato di una virgola l'idea originaria, non usa il mercato per fare "soldi" ma investe con accortezza (qualche volta sbaglia) ma il più delle volte ci prende, e cosa non da poco, se deve comprare beh compra!!! Pavoletti acquisto più costoso della storia del club batte un record che non si toccava da 17 anni! Il Cagliari ha speso di tasca sua 8 milioni di euro per lavorare ad uno stadio che dovrebbe durare 2-3 anni. Ha fatto in meno di un decimo di presidenza rispetto a Cellino già molto di più di quanto ha fatto Cellino... Io non credo che il Genoa non possa trovare un presidente che abbia intenzione di programmare un futuro più solido e duraturo nel tempo, senza andare a cercare cinesi o americani...
-
Citazione:
bizio77
Io non credo che il Genoa non possa trovare un presidente che abbia intenzione di programmare un futuro più solido e duraturo nel tempo, senza andare a cercare cinesi o americani...
L'ultimo con quella intenzioni fu Juan Culiolo. Si parla del periodo a cavallo fra prima e dopo la WW2...
Da lì in poi sono spiantati, scappati di casa e colpi di sfiga (Garrone Sr. doveva comprare il Genoa, morì in un incidente aereo qualche giorno prima di firmare).
Sarà la città chiusa, la presenza di altra entità cittadina o chissachè ma i fatti sono questi.
-
Non si è riusciti a prendere il famoso mediano ma è invece arrivato Ricci (il trecentesimo esterno d'attacco), altro pupillo di Juric.
La rosa finale è dunque:
PORTIERI: Perin, Lamanna e Zima - Perin sicurezza, gli altri due stanno buttando via una carriera, specialmente Zima. Ma servono come formati nel vivaio...
DIFENSORI: Izzo, Rossettini, Spolli, Zukanovic, Biraschi, Gentiletti - Reparto deboluccio, bene Izzo (out fino a ottobre a meno di grazia) e va bene Rossettini, Biraschi mi piace ma prima annata da titolare, Spolli riserva e stop, Zukanovic devo ancora vederlo. Uno più "sicuro" l'avrei preso.
CENTROCAMPISTI: Veloso, Bertolacci, Brlek, Rigoni, Omeonga, Cofie, Bertolacci - Si giocheranno 2 posti, coppia iniziale Veloso-Bertolacci. Potrebbe "esplodere" Omeonga, da scoprire Brlek. Per fortuna rimane Rigoni anche se con Juric non c'è feeling.
ESTERNI: Laxalt, Lazovic, Rosi, Migliore, Rodriguez - A parte il mistero Rodriguez, tanta salute ai due titolari.....
ATTACCANTI: Lapadula, Galabinov, Pandev, Taarabt, Pellegri, Salcedo, Ricci, Centurion - Sulla carta un buon attacco. Bisogna vedere Taarabt se torna quello di prima, dovesse farlo ci sarebbe da divertirsi. Centurion ha ricominciato dove aveva finito, ovvero schiantadosi contro gli avversari. Ricci lo conosco poco.
CONCLUSIONE: Per salvarci con comodo servirebbero un pò di fortuna e un pò di elsaticità di Juric. Tradotto: sarà merda fino all'ultimo...
-
ho preso Izzo :look: ho fatto la cazzata o tornerà buono? :look:
-
Citazione:
Andrea21
ho preso Izzo :look: ho fatto la cazzata o tornerà buono? :look:
Due ore dopo Izzo graziato dalla Giustizia Sportiva :look:
Mi dai 6 numeri per il Superenalotto?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Due ore dopo Izzo graziato dalla Giustizia Sportiva :look:
Mi dai 6 numeri per il Superenalotto?
:O
-
Tavecchio non ha ancora firmato nulla per Izzo, ufficialmente perchè a Milano tutta la settimana per la questione del presidente di Lega.
Ma roba da matti.
-
Lapadula scrive di "Infortunio non grave", forse ce la si cava con uno/due mesi :gha:
Biraschi ancora nulla ma spero sia solo una brutta botta.
-
Tavecchio ci ripensa e nega la grazia ad Izzo, che tornerà ad Ottobre (tra un mese) come previsto inizialmente