Visualizzazione Stampabile
-
3-3 a Londra e l'Atletico pareggia in Qarabaglandia :hail:
-
Povero Gonde, quanto mi dispiace...
-
Alla fine dobbiamo pure mangiarci i gomiti per non averla vinta. Sul campo avremmo meritato ampiamente.
Peccato che tocca pagare la pochezza tecnica di un paio di elementi che oggi c'hanno penalizzato.
Cmq manteniamo a distanza l'Atletico e soprattutto acquistiamo la consapevolezza che questo Chelsea al ritorno è battibilissimo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
abbiamo fatto tutto noi, i primi due gol sono stati regali nostri...jesus inguardabile.
Il gol loro del 3-3 è inconcepibile...sei andato in vantaggio e lasci Hazard da solo????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Alla fine dobbiamo pure mangiarci i gomiti per non averla vinta. Sul campo avremmo meritato ampiamente.
Peccato che tocca pagare la pochezza tecnica di un paio di elementi che oggi c'hanno penalizzato.
Cmq manteniamo a distanza l'Atletico e soprattutto acquistiamo la consapevolezza che questo Chelsea al ritorno è battibilissimo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Adesso vedete di non montarvi la testa e mandare tutto a donnine come al solito..
-
Cmq contentissimo della Roma, del carattere, del ritmo tenuto.
Siamo vivi a dispetto dei gufi che ci sono qui a Roma
-
Cioè abbiamo sofferto in casa con lo Sporting...
-
Citazione:
Khabar
Meglio soffrire e vincere (e comunque un tiro in porta devono ancora farlo) che dominare e perdere..
-
Citazione:
Khabar
prestazione OSCENA
sempre più preoccupante ogni settimana che passa
-
Citazione:
simon741
Meglio soffrire e vincere (e comunque un tiro in porta devono ancora farlo) che dominare e perdere..
Sì certo, ma veramente alcune cose sono state inguardabili