Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Mirante è stato ammonito per proteste infatti :asd:
che poi gli arbitri di spalleggino non mi sorprende nemmeno un po :esd:
Non è così; Di Bello è stato molto criticato per la condotta di gara dal punto di vista dell'atteggiamento nel secondo tempo: non ha ammonito Icardi e Masina ed è sembrato succube e remissivo durante le proteste. Generalmente gli arbitri non sono teneri nel giudicare i colleghi, soprattutto nelle espressioni e nel linguaggio del corpo; spesso, per deformazione professionale, non commentano le decisioni tecniche perchè sanno che non è da quelle che vedi il bravo arbitro.
-
Citazione:
fantaluca
ci può stare, un po severo, ma in quest'ottica ci può stare
nella chat segreta su whatsapp mostro dubbi sul fatto che ci sia realmente un danno procurato, però con visuale dell'arbitro vede sicuramente la mano che piomba tra ginocchio e caviglia ed Eder si lascia andare giù troppo facile siamo alle solite, nel senso che sappiamo che in tanti nn rimangono in piedi e in tanti prendono rigori così, contatto visibile nn si sa quanto realmente importante ma in Italia li fischiano... magari in Europa lasciano correre :looksi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
nella chat segreta su whatsapp mostro dubbi sul fatto che ci sia realmente un danno procurato, però con visuale dell'arbitro vede sicuramente la mano che piomba tra ginocchio e caviglia ed Eder si lascia andare giù troppo facile siamo alle solite, nel senso che sappiamo che in tanti nn rimangono in piedi e in tanti prendono rigori così, contatto visibile nn si sa quanto realmente importante ma in Italia li fischiano... magari in Europa lasciano correre :looksi:
attendo il giudizio di folletto per decretare quale sia la verità assoluta
:esd:
-
Citazione:
simon741
Non è così; Di Bello è stato molto criticato per la condotta di gara dal punto di vista dell'atteggiamento nel secondo tempo: non ha ammonito Icardi e Masina ed è sembrato succube e remissivo durante le proteste. Generalmente gli arbitri non sono teneri nel giudicare i colleghi, soprattutto nelle espressioni e nel linguaggio del corpo; spesso, per deformazione professionale, non commentano le decisioni tecniche perchè sanno che non è da quelle che vedi il bravo arbitro.
si mi è sembrato molto largo con i cartellini e dopo il gol ci sono stati alcuni interventi che erano ad un niente da creare una royal rumble :esd:
-
Citazione:
fantaluca
se dice che nn era da dare ho ragione io e pure simon :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
se dice che nn era da dare ho ragione io e pure simon :rotfl:
esattamente :esd:
-
Ad ogni modo questa partita ridimensiona parecchio l'Inter. Anche se c'è da rendere merito ad un Bologna che pure contro il Napoli aveva fatto una signora partita. Donadoni li ha preparati bene.
Spalletti invece si piglia quattro punti in più a quanto avrebbe meritato tra Crotone e Bologna.
-
Citazione:
fantaluca
Pensa ti do ragione.... :asd:
Allora qui il VAR non può intervenire perchè il contatto c'è (come non potrà intervenire in futuro sui fuorigiochi di pochi cm vedi milan-udinese) quindi si limita a comunicare che il contatto c'è punto.
Poi che quel contatto possa generare un fallo io ho mille dubbi e li ho scritto poco fa anche nel forum dei becchi dove già un altro aveva espresso le mie stesse sensazioni... è vero che il danno procurato è rigore senza se e senza ma, come è vero che toccare un avversario non vuol dire che sia automaticamente fallo!
Tra l'altro eder viene sfiorato sulla gamba destra e, diciamo, toccato sulla destra ma è la prima che cede... purtroppo il VAR non può in nessun modo intervenire (e per fortuna aggiungo io) per cui sta solo al futuro internazionale :look: Di Bello decidere... non ho visto la gara ma Rizzoli si, essendo allo stadio, e da quanto leggo non è stato per nulla contento... :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Pensa ti do ragione.... :asd:
Quindi ho torto :sad:
-
ok rigore netto tutti a casa :zizi: