Hai scelto dsr perchè quella e non altre?
Visualizzazione Stampabile
Hai scelto dsr perchè quella e non altre?
Potrei essere interessato anche io
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
ci ho investito già tempo fa, seguo la community ed è solida e lo sviluppatore sta attivamente lavorando per il miglioramento della moneta:
sta per essere rilasciato il wallet android,
è in previsione lo sviluppo del wallet ios,
c'è la possibilità di sviluppare un nuovo concetto di ripartizione dei guadagni dei masternode (quello che eventualmente avvieremmo noi) con la possibilità di avviare dei minimasternode da 200DSR e così via (come idea sembra poco ma è rivoluzionaria, ancora non l'ha fatto mai nessuno)
confrontando con altre valute: http://mnrank.com
è una delle monete con un ROI sufficientemente alto (ROI: quanto si rientra dell'investimento fatto)
ha un prezzo accessibile, la maggior parte delle monete che danno questo ritorno hanno un prezzo più alto (o sono palesemente delle truffe)
ha una capitalizzazione totale ancora "bassa", altre monete simili hanno un valore totale 4 o 10 volte superiore, ciò fa pensare che in realtà ora il prezzo sia eccessivamente basso e possa -appunto- arrivare molto più in alto, probabilmente accadrà appena verrà aggiunto a degli exchange più grossi (ora è solo su 2, ma parliamo comunque di una moneta che ha solo 3 mesi di vita)
Tutto chiaro, io ti confermo il mio interesse.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Premetto che ancora non ho guardato il file Excel ma volevo fare una domanda, conviene più mandarti i soldi direttamente nella valuta scelta oppure è indifferente mandarteli in euro? Come converto gli euro nella valuta? Come si trasferisce la valuta?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
ci sono anche io
Proviamoci dai, ci sono anche io. :sisi:
se me ne fate 50 a me li sotterro e faccio crescere l'albero degli zecchini :baffo: