Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
C'è anche da dire che nessuno ci obbliga ad usarle, e che l'AI non le usa quasi mai...
Inoltre si hanno,credo, tutti i contro di una tattica ultraoffensiva...o no?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Si certo, ma é grave lo stesso
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
non è niente di nuovo, ogni FM/CM ha avuto questo peculiarità. Come il tanto decantato CM 01/02 dove mettevi tutti al centro e vincevi tutto :D
-
Citazione:
Floro Flores
non è niente di nuovo, ogni FM/CM ha avuto questo peculiarità. Come il tanto decantato CM 01/02 dove mettevi tutti al centro e vincevi tutto :D
Eppure siamo sopravvissuti :esd:
-
Citazione:
Garlic
Eppure siamo sopravvissuti :esd:
Eravamo più giovani e di conseguenza piú tolleranti [emoji3]
Adesso mi chiedo se ancora vale la pena sbattersi per un gioco con un bug simile.
-
Citazione:
Floro Flores
Allora tutto apposto :D
-
Io sinceramente man mano che sto capendo le meccaniche mi sto divertendo di più e incazzando di meno...
-
Citazione:
Garlic
Io sinceramente man mano che sto capendo le meccaniche mi sto divertendo di più e incazzando di meno...
Contento per te[emoji106]
-
Citazione:
Mark Silver
Contento per te[emoji106]
E' un gioco del computer, un algoritmo scritto da persone. Per quanto raffinato è comunque soggetto ad errori, e comunque sempre a rischio di bug e cheat. Se pensavi che FM potesse essere una simulazione del calcio perfetta, eri tu che speravi male. Ovvio che se sai che esiste una tattica farlocca, sta a te evitare di usarla e continuare a giocare con i tuoi concetti di calcio.
-
Citazione:
Giangy
E' un gioco del computer, un algoritmo scritto da persone. Per quanto raffinato è comunque soggetto ad errori, e comunque sempre a rischio di bug e cheat. Se pensavi che FM potesse essere una simulazione del calcio perfetta, eri tu che speravi male. Ovvio che se sai che esiste una tattica farlocca, sta a te evitare di usarla e continuare a giocare con i tuoi concetti di calcio.
Non mi serve lo spiegone su algoritmi, bug, cheat e persone. [emoji5]
Ritengo grave che nel 2018 ci sia un errore del genere che é la punta dell'iceberg in un gioco in cui faccio fatica a percepire causa e effetto in relazione alle nostre azioni all'interno del gioco.
Sarà la vecchiaia e la poca pazienza
[emoji5]
-
Citazione:
Mark Silver
Non mi serve lo spiegone su algoritmi, bug, cheat e persone. [emoji5]
Ritengo grave che nel 2018 ci sia un errore del genere che é la punta dell'iceberg in un gioco in cui faccio fatica a percepire causa e effetto in relazione alle nostre azioni all'interno del gioco.
Sarà la vecchiaia e la poca pazienza
[emoji5]
In ogni versione c'è sempre stata la tattica con la quale era più facile vincere. Non mi meraviglio che FM 2018 l'abbia. Mi meraviglio che vi meravigliate :uhh: