Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
temo che se arriva qualcuno con una settantina parte. :sad:
ma anche 50 glielo portano in braccio
-
Citazione:
fantaluca
50 penso di no, hanno la possibilità di chiedere molto di più.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
50 penso di no, hanno la possibilità di chiedere molto di più.
se c'è asta puoi giocare al rilancio, ma un portierea a 70 è una cifra insensata
-
Citazione:
fantaluca
se c'è asta puoi giocare al rilancio, ma un portierea a 70 è una cifra insensata
Spero che chi voglia prenderlo pensi la stessa cosa, così ce lo teniamo noi.
-
Citazione:
Colin_n7
Ma il problema è questo o quando la squadra va in trasferta. Imho non è una mossa giusta da fare con un giovane talento su cui si vuol puntare.
Oggi ci danno forti su Ziyech. Lui e Kluivert vorrebbe dire che Elsha è già venduto. Più probabile cmq che arrivi uno solo dei due in tempi brevi e, al massimo, una volta ceduto uno dei nostri, si tornerà a parlare di qualcun'altro in modo più concreto.
Si legge anche di Chelsea e Liverpool su Alisson. Io non lo darei via manco per 200mln, ma temo che se arriva qualcuno con una settantina parte. :sad:
Citazione:
fantaluca
Vorrei rendervi edotti che sono già state rispedite al mittente un'offerta da 50 del Chelsea e una da 65 del Real
-
Citazione:
enigmainsoluto
Vorrei rendervi edotti che sono già state rispedite al mittente un'offerta da 50 del Chelsea e una da 65 del Real
Bisogna capire quanto sia reale questa cosa. In ogni caso io sono d'accordo. È un giocatore con un appeal incredibile visto che di portieri forti come lui in giro non ce ne sono molti. Merce rara = pagare caro.
Detto questo, per me non avrebbe prezzo. Poi bisognerà fare le valutazioni del caso.
-
diciamo che fossi in Liverpool o Real il portiere lo andrei in giro a cercare :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Bisogna capire quanto sia reale questa cosa. In ogni caso io sono d'accordo. È un giocatore con un appeal incredibile visto che di portieri forti come lui in giro non ce ne sono molti. Merce rara = pagare caro.
Detto questo, per me non avrebbe prezzo. Poi bisognerà fare le valutazioni del caso.
*
Citazione:
fantaluca
diciamo che fossi in Liverpool o Real il portiere lo andrei in giro a cercare :esd:
Non mi potresti trovare più d'accordo :esd:
-
Sinceramente per 50-60 mil (minimo, poi se si riesce ad estorcere qualche soldo in più, male non è) lo darei via..si rischia di non fargli fare la stessa stagione l anno prossimo
Di base se uno esplode di colpo e non sei una squadra che naviga nell oro (nessuna in Italia), va venduto nell'immediato e il rimpiazzo si trova a certe cifre
Idem il Milan con Donnarumma.. quest'anno non credo venga valutato come l anno scorso...e se lo vendevano anche a 60, ci compravano un portiere sicuramente migliore (per dirne uno a caso, Perin) e avanzano euri
-
Citazione:
Fabatt
Sinceramente per 50-60 mil (minimo, poi se si riesce ad estorcere qualche soldo in più, male non è) lo darei via..si rischia di non fargli fare la stessa stagione l anno prossimo
Di base se uno esplode di colpo e non sei una squadra che naviga nell oro (nessuna in Italia), va venduto nell'immediato e il rimpiazzo si trova a certe cifre
Gente che si strappa le vesti dicendo che è talmente fenomeno da essere sicuramente tra i 3 finalisti del pallone d’oro tra 3, 2, 1...