Il secondo errore posso capirlo, o almeno l'ho già visto succedere. Il primo è un qualcosa di soprannaturale...:look:
Visualizzazione Stampabile
Il secondo errore posso capirlo, o almeno l'ho già visto succedere. Il primo è un qualcosa di soprannaturale...:look:
A prescindere che è stata la peggior finale da che ho memoria, e che il Real vince da 3 anni senza avere un allenatore..
G O D O
a) siamo matematicamente in seconda fascia(anche se vorrà dire prendere l'Inter dalla quarta...)
b) Klopp sei un parlaparla... Invece che pensionare Mignolet fai giocare gli scarsi connazionali..:clappe:
c) Salah pallone d'oro, avrei smesso di seguire qualsiasi campionato di calcio
d) Liverpool che arriva in finale dopo un girone imbarazzante, un ottavo imbarazzante, un quarto regalato dall'arbitro e rischiato di farsi rimontare 4 gol dalla Roma
si strattonano tutti e due...
Bale tra l'altro quest'anno è stato nullo o quasi...
Karius ora o caccia le palle o è meglio se va a giocare in Arabia. Da una botta del genere ti riprendi solo se caratterialmente sei forte forte.
Salah ci sarà al mondiale
"Curioso quanto sta accadendo in Nigeria attorno Sergio Ramos. Il capitano del Real Madrid anche quest'anno, al momento della celebrazione della vittoria in Champions League, ha tirato fuori una bandiera bianca e verde che ricorda quella della Nigeria inducendo molti tifosi africani a pensare che il difensore abbia simpatia e rispetto nei confronti del Paese. "Ramos si dimostra più patriottico della maggior parte dei nigeriani" recita uno dei tanti tweet di lode nei suoi confronti. Molti altri si chiedono il perché Ramos sventoli la bandiera nigeriana. L'arcano è presto svelato: la bandiera in questione è quella dell'Andalusia, regione d'origine del giocatore.
TMW
Ma :rotfl:
https://sport.sky.it/calcio/champion...cerebrale.html
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Diciamo che questo ribalta abbastanza quanto successo :zizi:
Mi sembra una cazzata creata dai procuratori del portiere che altrimenti lo avrebbero potuto piazzare solo alla Nazionale Cantanti...